Netflix ha appena rilasciato il trailer esteso della nuova serie “Come uccidono le brave ragazze”, annunciando che gli episodi saranno disponibili dal 1° agosto! Emma Myers, già nota per il suo ruolo in “Mercoledì”, è la protagonista di questa serie basata sulla trilogia di romanzi giallo Young Adult di Holly Jackson.
Indice dei contenuti
Come uccidono le brave ragazze: trama e anticipazioni
La serie, commissionata dalla BBC, debutterà inizialmente nel Regno Unito e in Irlanda su BBC Three e BBC iPlayer, per poi arrivare su Netflix a livello globale. La trama della prima stagione seguirà fedelmente il primo romanzo della trilogia di Holly Jackson.
Ambientata cinque anni dopo un omicidio-suicidio che ha scosso la cittadina di Fairview, la storia ruota attorno alla popolare studentessa del liceo Andie Bell, uccisa dal suo fidanzato Sal Singh, che poi si è tolto la vita. Tuttavia, la giovane Pippa Fitz-Amobi è convinta che ci sia qualcosa di più dietro a questa vicenda. Determinata a scoprire la verità per il suo progetto dell’ultimo anno di liceo, Pippa inizia a svelare una rete di segreti che alcuni abitanti di Fairview cercano di mantenere nascosti.
La serie promette suspense e intrighi, preparando il terreno per potenziali stagioni future basate sui romanzi successivi di Holly Jackson.
Data di uscita della serie TV
L’attesa è cresciuta sin dai primi annunci. Ora, con il trailer ufficiale rilasciato, sappiamo che il debutto su Netflix è previsto per il 1° agosto. Le riprese si sono concluse ad agosto 2023, e in UK gli episodi debutteranno a luglio su BBC Three e BBC iPlayer.
Cast, attori e personaggi
Il cast della serie è un mix di giovani attori emergenti e volti noti alla Generazione Z, con Emma Myers in testa nel ruolo di Pippa “Pip” Fitz-Amobi. Ecco il cast completo con i rispettivi personaggi:
- Emma Myers è Pippa “Pip” Fitz-Amobi
- Zain Iqbal è Ravi Singh
- Asha Banks è Cara Ward
- Carla Woodcock è Becca Bell
- Yasmin Al-Khudhairi è Naomi Ward
- India Lillie Davies è Andie Bell
- Rahul Pattni è Sal Singh
- Mathew Baynton è Elliot Ward
La serie è prodotta da Moonage Pictures in collaborazione con ZDFneo e Netflix.
Numero e durata degli episodi
La prima stagione sarà composta da 6 episodi, ciascuno della durata di circa 50 minuti. I titoli degli episodi saranno svelati in occasione del debutto.
Preparati a immergerti in una storia avvincente di misteri e segreti con “Come Uccidono le Brave Ragazze”, una serie che promette di tenerti incollato allo schermo dal primo all’ultimo episodio.