Cerca

Betty la Fea – La storia continua, tutto sul sequel della serie: trama e data d’uscita

Il sequel di Betty la Fea su Prime Video: nuovi intrighi e vecchi volti si intrecciano in una storia avvincente.

Venticinque anni dopo la prima leggendaria stagione uscita nel 1999, torna sugli schermi Betty la Fea, la telenovela colombiana che ha ispirato ben 28 remake in tutto il mondo. Tra queste, la versione americana Ugly Betty è senza dubbio la più celebre. Il sequel, Betty la Fea – La storia continua, sarà disponibile su Prime Video. Qui troverete tutte le informazioni su cast, trama, data di uscita e il trailer della nuova attesissima stagione.

Betty la Fea – La storia continua: trama

Cosa succede dopo il “per sempre felici e contenti”? Due anni dopo aver lasciato Ecomoda, Betty è ancora sposata con Armando, ma il loro matrimonio è sull’orlo del divorzio. Betty cerca disperatamente di connettersi con la figlia adolescente e si domanda se è davvero felice del percorso scelto. La morte di Roberto, padre di Armando e fondatore di Ecomoda, aggiunge ulteriore complessità alla sua vita, poiché il suo ultimo desiderio è che Betty torni a lavorare nell’azienda.

Betty dovrà ricostruire il rapporto con sua figlia, assumere il controllo di Ecomoda come presidente e decidere se riconciliarsi con Armando, che è determinato a riconquistare il suo affetto. In questa nuova stagione, Betty si riunirà con i pettegoli dispettosi del “Cuartel de las Feas”, il vanitoso e arrogante Hugo Lombardi e la seducente cercatrice d’oro Patricia “La Peliteñida”, ognuno dei quali ha affrontato propri cambiamenti e sfide negli ultimi 20 anni.

Il Cast

Nel cast del sequel ritroviamo i volti familiari che hanno reso iconica la serie originale. Ana María Orozco e Jorge Enrique Abello riprendono i loro ruoli storici, affiancati da Julián Arango, Natalia Ramírez, Lorna Cepeda, Julio Cesar Herrera, Luces Velásquez, Marcela Posada, Mario Duarte, Sebastián Osorio, Ricardo Vélez, Alberto León Jaramillo, Rodrigo Candamil, Juanita Molina, Zharick León ed Estefania Gómez.

La serie è prodotta da ESTUDIOS RCN e diretta da Mauricio Cruz. I produttori esecutivi sono Juan Pablo Posada, Alexander Marín e Yalile Giordanelli.

Data di uscita

L’attesa è finita: la prima stagione del sequel di Betty la Fea sarà disponibile su Prime Video a partire da venerdì 19 luglio. Preparati a rivivere le emozioni di una delle telenovele più amate di sempre, con nuovi intrighi, amori e sfide che terranno incollati allo schermo i fan di lunga data e i nuovi spettatori.

Il ritorno di Betty la Fea rappresenta un evento imperdibile per i fan della serie originale e per chiunque ami le storie di riscatto personale, intrighi aziendali e dinamiche familiari complesse. Con un cast stellare, una trama avvincente e la garanzia di produzione di ESTUDIOS RCN, Betty la Fea – La storia continua si preannuncia come uno dei successi televisivi dell’anno.

Leggi anche