Cerca

Master of the House: tutto sulla nuova serie Thailandese su Netflix

Master of the House arriva su Netflix il 18 luglio 2024. La serie thailandese segue le lotte di potere e i misteri dopo la morte di un magnate dei diamanti.

Netflix si arricchisce con una nuova serie thailandese che promette di tenere incollati allo schermo gli spettatori di tutto il mondo: “Master of the House”. Ambientata nel mondo opulento dei diamanti, la serie si dipana tra misteri, intrighi e lotte di potere familiari. La trama si sviluppa attorno alla morte sospetta del magnate dei diamanti Roongroj e alle conseguenti tensioni all’interno della sua famiglia, con un’attenzione particolare rivolta alla giovane domestica recentemente divenuta sua moglie.

Master of the House: trama

Prodotta in collaborazione con Kantana Motion Pictures, “Master of the House” mescola sapientemente elementi di thriller e dramma, con un pizzico di soap opera. La serie si distingue per la sua capacità di catturare l’interesse del pubblico attraverso una trama avvincente e personaggi ben delineati. Di seguito, tutto quello che c’è da sapere su questa serie imperdibile, dal cast alla data di uscita.

Alla morte del magnate dei diamanti Roongroj, in circostanze poco chiare, l’attenzione si focalizza su Kaimook, la giovane ex domestica che l’uomo aveva recentemente sposato. La sua rapida ascesa da servitrice a moglie del potente imprenditore suscita sospetti, soprattutto tra i figli di Roongroj, che vedono in lei una minaccia al loro diritto all’eredità. La scomparsa del patriarca scatena una serie di sospetti e tensioni familiari, trasformandosi in una guerra spietata per il controllo delle immense ricchezze del defunto.

Man mano che la storia procede, emergono vecchi rancori e segreti a lungo soppressi. I figli di Roongroj, accecati dall’avidità e dal desiderio di vendetta, si ritrovano coinvolti in una feroce lotta per il potere che mette alla prova i loro affetti. Il loro tentativo di assicurarsi una fetta più grande del patrimonio paterno si scontra con la determinazione di Kaimook, che, nonostante il suo passato da governante, si rivela una donna di straordinaria forza e risolutezza.

Data di uscita

La prima stagione di “Master of the House”, conosciuta in Thailandia con il titolo originale “Suepsandan”, sarà disponibile su Netflix a partire dal 18 luglio 2024. Questa data è da segnare sul calendario per tutti gli appassionati di serie drammatiche e thriller psicologici.

Il Cast

Il cast della serie è composto da talentuosi attori thailandesi, tra cui spiccano Narilya Gulmongkolpech, Teerapong Leowrakwong, Charttayodom Hiranyasthiti, Thanavate Siriwattanagul, Nusba Punnakanta e Claudia Chakrabandhu Na Ayudya. La loro interpretazione promette di rendere ancora più avvincente la già intrigante trama di “Master of the House”.

Leggi anche