Cerca

Inganno, tutto sulla nuova miniserie Netflix: trama, trailer e data di uscita

Netflix presenta Inganno, una miniserie thriller italiana con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti.

Netflix ha appena svelato il trailer ufficiale e la data di uscita della nuova miniserie thriller italiana Inganno. Con protagonisti Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti, questa avvincente serie è prodotta da Cattleya e scritta da un talentuoso team di sceneggiatrici composto da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero. Ambientata nella suggestiva costiera amalfitana, Inganno è basata sulla serie britannica “Gold Digger” ed è pronta a conquistare il pubblico con una miscela di suspense, colpi di scena e romanticismo.

Inganno: la trama

Inganno è un thriller sentimentale che esplora la suspense, la rottura dei tabù e le verità scomode sull’amore. La serie racconta la storia di una relazione appassionante, ricca di ombre e segreti, che mette in crisi le convenzioni sociali e gli equilibri familiari, sovvertendo il ruolo della maternità nella cultura mediterranea. La protagonista, Gabriella (interpretata da Monica Guerritore), è la proprietaria di un prestigioso hotel in Costiera Amalfitana. Elegante e fiera dei suoi sessant’anni, Gabriella è consapevole del suo ruolo.

Con i suoi tre figli ormai grandi, la vita sembra non riservarle più molte sorprese, fino a quando non incontra Elia (Giacomo Gianniotti). Elia è un giovane affascinante, vitale e libero, coetaneo del figlio maggiore di Gabriella, che esercita su di lei un fascino irresistibile, ma anche ambiguo e spaventoso. Nonostante la differenza di età, Gabriella riscopre se stessa come donna e amante, pronta a mettere in gioco tutto, incluso il rapporto con i figli e la loro eredità, per seguire il suo cuore.

Il cast

La serie vanta un cast eccezionale con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti nei ruoli principali. La presenza di questi due talentuosi attori promette interpretazioni intense e coinvolgenti che terranno gli spettatori incollati allo schermo.

Data di uscita

Inganno debutterà su Netflix il 9 ottobre 2024. Questa attesissima data segna l’arrivo di una serie che promette di essere uno degli eventi televisivi più seguiti della stagione.

Leggi anche