Cerca

Sono Lillo 2: tutto quello che devi sapere sulla seconda stagione su Prime Video

La seconda stagione di "Sono Lillo" su Prime Video, in uscita il 19 settembre, promette risate e avventure con Lillo Petrolo e un cast stellare.

La tanto attesa seconda stagione di “Sono Lillo” è finalmente in arrivo su Prime Video, e ora abbiamo tutte le informazioni ufficiali dopo l’uscita del trailer. Questa serie comedy, diretta da Eros Puglielli e interpretata da Lillo Petrolo, promette nuove risate e avventure folli. Scopriamo insieme la data di uscita, il cast, la trama e cosa ci riserva il trailer ufficiale di “Sono Lillo 2”.

Sono Lillo 2

La seconda stagione di “Sono Lillo” sarà disponibile su Prime Video a partire da giovedì 19 settembre. Gli appassionati della serie potranno quindi tuffarsi di nuovo nel mondo esilarante e surreale di Lillo e dei suoi improbabili personaggi.

Il cast

La nuova stagione vede il ritorno di Lillo Petrolo, che sarà affiancato da un cast di grandi nomi. Oltre a Pietro Sermonti, Sara Lazzaro e Katia Follesa, saranno presenti Marco Marzocca, Cristiano Caccamo, Paolo Calabresi e Corrado Guzzanti. Tra le guest star, spiccano Maccio Capatonda, Nino Frassica, Max Angioni, Brenda Lodigiani, Herbert Ballerina e Giovanni Vernia. Inoltre, ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Silvan. La produzione è curata da Lucky Red in collaborazione con Prime Video, mentre la sceneggiatura è scritta da Lillo Petrolo, Matteo Menduni, Tommaso Renzoni e Matteo Calzolaio.

Trama

La trama della seconda stagione di “Sono Lillo” promette nuove e sorprendenti avventure. Lillo, interpretato dallo stesso Lillo Petrolo, gode di grande popolarità grazie al suo personaggio iconico, Posaman. Tuttavia, durante le riprese di un film americano, Lillo scopre che Sergio, il suo alter ego cinematografico, ha ceduto tutti i diritti d’immagine per un kolossal che ritrae Posaman come un supereroe camorrista. Questa scoperta lo getta nel panico, temendo che il film possa rovinare la sua carriera. A complicare ulteriormente la situazione, si aggiungono problemi di identità e questioni sentimentali, con il ritorno di Marzia dal Giappone. Il caos aumenta con maledizioni e varchi dimensionali che minacciano di sconvolgere la vita di Lillo.

Il trailer

Il trailer ufficiale di “Sono Lillo 2” offre uno sguardo intrigante sulle nuove dinamiche della serie. In particolare, il trailer anticipa l’importanza del varco dimensionale e le sue implicazioni per Lillo. Questa nuova stagione sembra promettere un mix di umorismo surreale e situazioni assurde, continuando a catturare l’attenzione dei fan con il suo stile unico e le sue trame imprevedibili.

Con la sua data di uscita fissata per il 19 settembre e un cast stellare, “Sono Lillo 2” si preannuncia come una delle serie più attese dell’anno su Prime Video. Preparati a ridere e a seguirci in questa nuova avventura di Lillo e dei suoi stravaganti compagni.

Leggi anche