Il tanto atteso film “We Live in Time” ha fatto il suo debutto mondiale al Toronto International Film Festival nel settembre 2024 e arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi l’11 ottobre 2024. Ma quando esce “We Live in Time” in Italia?
Indice dei contenuti
We Live in Time: trama
Se vi state chiedendo di cosa parla “We Live in Time”, siete nel posto giusto. Questa dramedy romantica, diretta da John Crowley e scritta da Nick Payne, narra una storia emozionante e complessa. Il film segue le vite di Almut (interpretata da Florence Pugh), una chef emergente, e Tobias (interpretato da Andrew Garfield), un uomo divorziato. I due protagonisti si incontrano casualmente, dando inizio a una relazione che trasformerà profondamente le loro esistenze.
La trama di “We Live in Time” esplora le tappe della loro relazione, dal primo incontro alla costruzione di una vita insieme, fino ai momenti difficili che mettono alla prova la loro storia d’amore. La narrazione si sviluppa attraverso istantanee significative della loro vita insieme, rivelando una verità difficile che scuote le fondamenta della loro relazione. Il film offre una riflessione profonda su come il tempo e le sfide personali influenzano l’amore e le relazioni.
Cast
Il cast di “We Live in Time” include alcuni dei volti più noti di Hollywood. Florence Pugh e Andrew Garfield sono i protagonisti principali, offrendo performance emozionanti nei loro ruoli. La produzione del film è stata curata da A24 e vede come produttori esecutivi Benedict Cumberbatch, attraverso la sua società SunnyMarch, insieme a Leah Clarke, Adam Ackland e Guy Heeley. Ron Halpern e Joe Naftalin sono produttori per StudioCanal.
- Florence Pugh è Almut
- Andrew Garfield è Tobias
- Adam James è Simon Maxon
- Marama Corlett è Adrienne Duvall
- Aoife Hinds è Skye
- Nikhil Parmar è Sanjaya
- Heather Craney è Buffy Jones
- Kara Lynch
Dove vederlo e quando esce
Attualmente, non è ancora stato annunciato su quale piattaforma di streaming sarà disponibile “We Live in Time” in Italia. I dettagli sulla distribuzione online del film sono ancora in fase di definizione, quindi dovremo attendere ulteriori aggiornamenti per scoprire su quali servizi digitali sarà possibile guardare il film con Florence Pugh e Andrew Garfield. Il film sarà disponibile nei cinema italiani a partire dal 17 ottobre 2024.