Cerca

Giulia Amodio, chi è la moglie del calciatore Sensi e cos’è successo alla celebre influencer

L'influencer di 27 anni si apre con i suoi followers su Instagram e parla del periodo buio che sta passando, vediamo chi è e cosa ha detto
giulia amodio chi e

Giulia Amodi, 27 anni, è la modella e influencer sposata con Stefano Sensi (centrocampista del Monza) dal 2021. La ragazza ha un profilo social molto seguito (124 mila followers) dove posta foto della sua vita privata e del suo lavoro. La coppia si è sposata sabato 17 luglio 2021 a Ostuni, in Puglia.

Giulia è nata a Cesena, in provincia di Forlì. L’influencer ha deciso di farsi strada nel mondo della moda con la sua linea di costumi, dal nome Five Senses, e il profilo Instagram della pagina conta già oltre 21mila followers. Parlando del suo brand afferma che è lei da sola a occuparsi della gestione e che in futuro le piacerebbe allargare gli orizzonti e aggiungere altre persone nel team.

Anche se giovanissima, è mamma di due bambini piccoli: Ludovica, nata nel 2022, e Leonardo, nato nel 2023.

Il periodo buio di Giulia Amodio, raccontato sui social

La ragazza, molto conosciuta tra le wags (mogli dei calciatori di Serie A), ha rivelato un dettaglio personalissimo. La giovane influencer, infatti, sta attraversando un periodo molto difficile: sempre meno presente sui social, comunica ai followers cosa sta succedendo nella sua vita.

L’influencer racconta:

Sono un po’ sparita, ma è un periodaccio. Vorrei condividere con voi ogni giorno le mie sensazioni per far sentire meno solo chi si trova nella mia stessa situazione (so che siamo tantissimi), ma non è facile. Mi si annebbia tutto, vedo solo un buco nero che mi divora e non riesco a restare lucida.

La “cura” sembra essere la sua famiglia, che le fa ritornare sempre il sorriso:

In questi giorni mi sono goduta la mia famiglia, che è l’unica cosa che riesce davvero a farmi tornare il sorriso. Prometto tornerò presto a portare leggerezza e gioia come ho sempre fatto, e nei prossimi giorni piano piano mi aprirò con voi.

La confessione ha destato molta preoccupazione tra i followers, che hanno subito sostenuto Giulia con messaggi di conforto e comprensione.

La paura di Giulia per Milano

A volte sento di dover scappare da Milano: non è sicura“.

Così Giulia Amodio ha espresso il suo parere su Milano, che nell’ultimo periodo è diventata sempre più pericolosa: vari influencer si sono esposti su Instagram per quanto riguarda il problema della sicurezza nella città.

Giulia, attraverso una lunga storia Instagram, ha descritto così il capoluogo lombardo:

Milano è una città completa nella quale non ti senti mai solo. Io me ne sono innamorata ed è per me forse la città più bella in cui poter vivere. Io odio la solitudine, il non saper cosa fare, non so annoiarmi e la cosa bella è che ovunque vivi ti basta scendere in strada per avere bar, ristoranti, parchi, negozi… C’è tutto! Ad oggi però avrei davvero paura di crescere i miei figli qui. È diventata una città indegna dalla quale, a volte, sento di dover scappare.

Aggiunge poi che quando si hanno dei figli piccoli, bisogna prendere in considerazione anche aspetti come questo.

Percepisce la città come piena di opportunità, ma anche molto poco sicura. Giulia e la sua famiglia, infatti, hanno fatto i conti in prima persona con la delinquenza dilagante in città. Nel 2021 i ladri sono entrati proprio a casa loro: approfittando dell’abitazione vuota, hanno messo a soqquadro l’intero appartamento in zona Gae Aulenti, sottraendo gioielli, orologi e borse.

Non sappiamo se questa sua percezione della città possa aver contribuito al periodo buio in cui si trova Giulia, ma comunque questa situazione non sembra tranquillizzarla.

Il matrimonio con il calciatore Stefano Sensi

La coppia formata da Giulia Amodio e dal calciatore Stefano Sensi si è sposata il 17 luglio 2021 nella splendida Cattedrale di Ostuni, situata in pieno centro storico.

Hanno preceduto il matrimonio 5 anni di fidanzamento. I due si sono conosciuti a Cesena, ma Giulia racconta di non aver avuto un colpo di fulmine: la loro storia è iniziata prima come un’amicizia e poi si è trasformata in “un sentimento decisamente più importante“, come descrive lei.

La Amodio parla di Stefano Sensi come un compagno modello, concentrato sul lavoro ma che riesce comunque a trovare il tempo per lei e per la famiglia.

Leggi anche