Cerca

Chi è Mariangela Eboli: vita privata, lavoro e figli della ex di Checco Zalone

Mariangela Eboli è la ex compagna di Checco Zalone. Cosa sappiamo sulla sua vita privata.
mariangela eboli

La relazione tra Checco Zalone e Mariangela Eboli sembrerebbe giunta al termine. I due oltre ad essere legati sentimentalmente erano anche soci in affari, affari dai quali la Eboli è stata estromessa. Della loro unione si è sempre saputo molto poco dato che Zalone non ha mai amato condividere la sua vita privata con i fan e sui social. Ecco cosa sappiamo sul suo conto.

Chi è Mariangela Eboli, ex compagna di Checco Zalone

Mariangela Eboli è stata a lungo legata al noto attore comunico Checco Zalone, nome d’arte di Luca Medici. Nonostante la sua grande notorietà, è sempre stata una donna riservata e lontana dai social network.

Originaria della provincia di Bari, prima di incontrare il celebre comico italiano, Mariangela si dedicava alla musica, esibendosi come cantante. La sua carriera ha poi finito per intrecciarsi con quella di Zalone, soprattutto dopo il loro incontro. Mariangela, infatti, fatto delle apparizioni in alcune pellicole famose come Che bella giornata e Cado dalle nubi, dove ha interpretato piccoli ruoli.

Inoltre, prima della separazione, Mariangela si occupava della gestione amministrativa della Mzl, società fondata dall’attore dalla quale è stata estromessa.

Le due figlie

La coppia ha due figlie. La primogenita, Gaia, è nata nel 2013 di cui Zalone aveva annunciato la nascita sui social con un post divertente, secondo lo stile dell’attore comico.

Quattro anni dopo, nel 2017, è nata la secondogenita Greta. Entrambe le figlie sono cresciute lontano dai riflettori, seguendo la linea di discrezione che i loro genitori hanno sempre mantenuto.

Fine dell’amore e anche dei rapporti lavorativi

Dopo una relazione durata vent’anni circa, sembra che tra Checco Zalone e Mariangela Eboli sia tutto finito. Queste indiscrezioni sembrano ora trovare conferma non solo nella fine del loro rapporto personale, ma anche in quella della loro collaborazione professionale. Pare che Zalone abbia decso di escludere Mariangela della Mzl.

Mariangela è stata revocata dal ruolo di amministratrice dell’azienda e liquidata con un’indennità per mancato preavviso pari a 30.000 euro, corrispondenti a sei mensilità di stipendio di 5.000 euro netti ciascuna. Così tra i due si sono chiusi tutti i legami, sia affettivi che lavorativi.

Leggi anche