Cerca

Su Netflix tante uscite interessanti a dicembre: film e serie tv da non perdere

Se stai cercando qualcosa di nuovo da guardare su Netflix non puoi perderti le nuove uscite di dicembre 2024. Ecco tutte le serie tv e i film in uscita

Vacanze natalizie in arrivo? Non c’è modo migliore di godersele se non in relax sul divano mentre guardi la TV. Se sei stanco dei soliti titoli e vorresti qualcosa di nuovo, ecco per te una lista con i film e le serie TV più attese in uscita su Netflix a dicembre 2024!

A Nonsense Christamas with Sabrina Carpenter (film)

Questo varietà musicale, in uscita in Italia il 7 dicembre 2024, vede protagonista la cantante statunitense Sabrina Carpenter (famosa per il suo brano Espresso) che celebra il Natale a ritmo del suo singolo “Nonsense” e altre canzoni tratte dal suo album Fruitcake. Oltre ai suoi successi, la star canterà tante altre iconiche cover natalizie insieme a ospiti inaspettati con cui duetterà, e non mancheranno ovviamente camei comici. Il divertimento è assicurato!

Una mamma senza freni (film)

In questa commedia ambientata in Argentina, la camionista Patri Peiró (intrepretata da Natalia Oreiro) è una madre severa e autoritaria, maniaca del controllo, che pensa invece di essere un’ottima madre per il figlio tredicenne Ramiro (intrepretato da Milo Lis), che vorrebbe andare a vivere col padre. Tentando di riconquistare il figlio, Patri si offre di accompagnare lui e i suoi amici in campeggio: avrà a disposizione la durata del viaggio per convincere Ramiro a stare con lei e di essere una madre fantastica.

Il film sarà disponibile su Netflix dal 6 dicembre 2024.

Carry-on (film)

Il thriller, diretto da da Jaume Collet-Serra, si svolge durante la vigilia di Natale in un grande aeroporto americano e vede protagonista Sofia Carson e Taron Egerton nei panni di Ethan Kopek, giovane agente di sicurezza che si ritrova ad affrontare qualcosa di terribile: mentre sta svolgendo i controlli, gli viene dato un auricolare attraverso cui un misterioso viaggiatore (interpretato da Jason Bateman) gli chiede di imbarcare su un volo un bagaglio contenente materiale pericoloso. Se opporrà resistenza ucciderà tutte le persone presenti nell’aeroporto, compreso lui.

Riuscirà Ethan a cavarsela e a battere in astuzia l’uomo che lo minaccia? Scoprilo il 13 dicembre 2024 su Netflix!

Churchill in guerra (serie tv)

Questa docuserie di soli 4 episodi mette in scena gli eventi significativi che dal 1914 al 1945 portarono Winston Churchill a ricoprire il ruolo di leader ideale durante la Seconda Guerra Mondiale. La serie è stata realizzata a colori, usando le parole dello stesso Churchill, illustrando la sua strategia militare e il modo in cui si è saputo destreggiare tra la crisi economica e l’ascesa dei regimi totalitari.

La data di uscita è prevista per il 4 dicembre 2024.

Cent’anni di solitudine (serie tv)

Una delle serie più attese su Netflix per dicembre 2024 è sicuramente Cent’anni di solitudine, basata sull’omonimo romanzo di Gabriel García Márquez, vincitore del Premio Nobel per la letteratura nel 1982. Narra la storia della famiglia Buendía nella città utopica di Macondo, fondata dai cugini José Arcadio Buendía e Úrsula Iguarán dopo essersi sposati contro la propria volontà e aver lasciato il loro villaggio di origine. La stirpe Buendía dovrà attraversare amori impossibili, una guerra sanguinosa e una tremenda maledizione che li condanna a cent’anni di solitudine.

I registi Alex García López e Laura Mora promettono di portare sullo schermo il realismo magico del libro, grazie a un cast stellare che farà emozionare. Non resta che aspettare l’11 dicembre 2024 per l’uscita.

Virgin River 6 (serie tv)

Dal 19 dicembre 2024 arriva la sesta stagione di Virgin River, riportando sullo schermo la vita dei cittadini della piccola città omonima con nuove intriganti storie. Assicurati colpi di scena e triangoli amorosi, segreti provenienti dal passato (facendo un salto negli anni ’70) e ora rivelati, e indubbiamente il ritorno degli amati protagonisti Alexandra Breckenridge e Martin Henderson nei panni di Mel e Jack.

Squid game 2 (serie tv)

Altro ritorno molto atteso è quello di Squid Game, con la seconda stagione che vede di nuovo protagonista il giocatore 456, Lee Jung-jae (interpretato da Seong Gi-hun). Dopo aver rinunciato a recarsi negli USA, egli decide di iniziare un’altra sfida mortale con nuovi concorrenti, riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won.

La serie sudcoreana ha riscosso un successo incredibile per la prima stagione, diventando un fenomeno globale grazie ai suoi colpi di scena inaspettati. Le aspettative sono, dunque, molto alte: riuscirà il regista Hwang Dong-hyuk a stupire di nuovo il pubblico? Toccherà aspettare il 26 dicembre 2024 per scoprirlo.

Leggi anche