Con l’avvicinarsi delle festività e delle vacanze natalizie, avere qualcosa di nuovo da guardare nei giorni di riposo può sicuramente tornare comodo. A tal proposito ci pensa la piattaforma streaming di Amazon, che per i suoi abbonati ha in serbo diverse sorprese.
Ecco infatti tutte le nuove uscite su Prime video previste per dicembre 2024.
Indice dei contenuti
Nuove uscite su Prime Video a dicembre 2024
Tra regali, pranzi, cene, preparativi vari e chi più ne ha più ne metta, il mese di dicembre si prospetta molto intenso. Mille sono le cose a cui pensare e gli attimi di pace e tranquillità vanno sfruttati al massimo. Fortunatamente, per i momenti di relax ci pensa Prime Video, che ha in programma di allietare le festività dei suoi abbonati con molti nuovi titoli esclusivi.
Ecco quindi l’elenco di tutte le nuove uscite previste per il dicembre 2024. Che si cerchi un film o un’avvincente serie tv, di produzioni originali Prime Video ce n’è per tutti i gusti, basta sfogliare il catalogo delle nuove uscite. Eccole tutte!
1 – The Bad Guy
In arrivo la seconda stagione di una delle serie italiane più seguite dagli abbonati Prime Video. Nei 6 episodi della 1° stagione avevamo conosciuto Nino Scotellaro, magistrato attivo nella lotta alla mafia che si trasforma in un “bad guy” quando viene accusato ed arrestato ingiustamente per associazione mafiosa. I nuovi episodi saranno disponibili alla visione su Prime Video a partire dall’1:00 del 5 dicembre. Riuscirà Nino ad ottenere la tanto agognata vendetta?
2 – The Sticky: Il grande furto
Il 6 dicembre dalle 6:00, Prime Video presenta la prima stagione di una nuova serie tragicomica originale, incentrata su un furto assurdo realmente accaduto. Ruth Landry è tra i produttori di sciroppo d’acero minacciati dalla spietatezza del sistema, così decide di creare un team per un furto da ben 18 milioni di dollari. L’obiettivo dei ladri? La riserva nazionale di sciroppo d’acero in Quebec.
3 – Secret Level
Dagli ideatori di LOVE, DEATHS & ROBOTS, arrivano 15 episodi di una nuova serie antologica per adulti, incentrata sui videogames più famosi di sempre. Ciascuno degli episodi racconterà una storia inedita ed ispirata a videogiochi come Concord, Dungeons & Dragons, God of War e Mega Man, nel tentativo di omaggiare giochi e giocatori. La prima stagione della serie sarà disponibile alla visione a partire dal 10 dicembre alle ore 9:00.
4 – E’ colpa tua?
Sequel di uno dei 10 film più visti in ben 190 diversi paesi, E’ colpa tua? riprende le vicende di Noah e Nick, che devono proteggere il loro amore, apparentemente indissolubile, dalle minacce esterne. Per scoprire se riusciranno a restare uniti contro amici, famiglia e società, o il loro destino è quello di prendere strade diverse, non resta che aspettare l’uscita del film il 27 dicembre.
Prime Video non è l’unica piattaforma di streaming con nuove ed interessanti proposte per questo freddo dicembre, anche Netflix riserva ai suoi abbonati una serie di nuovi titoli esclusivi.