Cerca

Chi è Matilde Caru: tutto sulla presunta nuova fidanzata di Fedez

Fedez torna a far parlare di sé e delle sue frequentazioni. Ecco chi è la sua presunta nuova fiamma, Matilde Caru

Da mesi e mesi, dopo la rottura con la Ferragni, Fedez continua a finire sulle prime pagine di riviste e giornali per le sue frequentazioni, e non ha intenzione di smettere. E’ stato infatti paparazzato in compagnia di una nuova ragazza misteriosa. Questa volta sarà vero amore? Ecco chi è lei.

Chi è Matilde Caru e il rapporto con Fedez

Dopo gli innumerevoli flirt estivi, da qualche settimana Fedez esce con una nuova e misteriosa ragazza. I primi segnali di questa nuova frequentazione sono stati condivisi proprio dal rapper, che il 26 novembre ha postato una storia di Instagram particolare.

Nell’immagine, infatti, si vede il rapper a cena nell’esclusivo ristorante dello chef Carlo Cracco, in Galleria Vittorio Emanuele a Milano. In questo ristorante Fedez è un habitué, era infatti solito andarci di frequente con l’ex moglie, Chiara Ferragni, prima della rottura.

Oltre alla tavola imbandita, però, nella fotografia si intravede una mano femminile con in mano un calice di fino. Questo, ovviamente, aveva subito originato moltissimi clamori e tutti si sono messi alla ricerca della misteriosa ragazza. I paparazzi della rivista Chi, sono poi riusciti a fotografare i due.

Le immagini sono state scattate la sera del 3 dicembre, ed immortalano Fedez in compagnia di una ragazza dal volto coperto, mentre escono dall’esclusivo ristorante di Casa Cipriani, salgono sulla Ferrari di lui e si dirigono verso casa del rapper. Ma chi è questa nuova fidanzata? Ecco tutti i dettagli.

Classe 2005, Matilde Caru sembra essere la più recente frequentazione del rapper. La giovanissima, di origini milanesi, non è un volto già noto agli occhi dei media e, a giudicare dalla reazione ai paparazzi, non vuole nemmeno diventarlo.

Su di lei le informazioni a disposizione non sono molte ed i profili social della ragazza sono privati. Non sfugge all’occhio dei più attenti, però, il follow di Fedez e la grande quantità di like scambiati sotto i loro post.

I 16 anni di differenza tra i due, per ora, non sembrano costituire un ostacolo alla loro frequentazione, ma solo il tempo potrà dire se il flirt con Matilde Caru si trasformerà in qualcosa di più serio.

La misteriosa ragazza citata nella nuova canzone

Ospite a Real Talk Italia, Fedez attacca politica, media, Chiara Ferragni, Luis Sal ed altri in un freestyle esplosivo che ha fatto molto discutere e non ha risparmiato nessuno. Ma non si è limitato solo a questo.

Altro segnale di un possibile nuovo amore arriva infatti proprio dal freestyle del rapper, in cui sembra accennare ad una ragazza che vuole proteggere e che, per la prima volta, non è la Ferragni. Ecco infatti cosa dice nel testo, sarà riferito a Matilde Caru?

Il male che ho fatto in amore, ho capito che adesso è arrivato il mio turno – Voglio tenerti nascosta, non darti in pasto a queste iene – Ho smesso di mettere in mostra una vita perfetta che non mi appartiene

Leggi anche