Negli ultimi giorni si vocifera che Chiara Ferragni aspetti un figlio dal suo attuale compagno, Giovanni Tronchetti Provera. La notizia è stata data dall’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, il quale l’avrebbe data come certa. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo. Cosa c’è di vero? E cosa ha fatto pensare che la Ferragni fosse in dolce attesa? Facciamo chiarezza.
Indice dei contenuti
Chiara Ferragni e il nuovo amore: Giovanni Tronchetti Provera
Negli ultimi mesi Chiara Ferragni sembra aver ritrovato l’amore e la serenità, dopo un anno particolarmente difficile, segnato dallo scandalo Balocco e dalla fine del matrimonio col rapper Fedez, padre dei suoi due figli.
Il motivo di tanta felicità sarebbe la relazione con Giovanni Tronchetti Provera, 41 anni, figlio di Marco Tronchetti Provera, ex presidente di Telecom Italia, oggi vicepresidente esecutivo di Pirelli, e di Cecilia Pirelli, erede della famiglia fondatrice della multinazionale. Laureato in Business Management presso la London English School, oggi lavora come manager in Pirelli. Si è separato da circa un anno dalla moglie Nicole, con la quale ha tre figli.
Prima di lui, l’influencer si era legata sentimentalmente a Silvio Campara (CEO di Golden Goose), ma la storia aveva avuto vita breve. Con Tronchetti Provera, invece, sembrerebbe andare tutto a gonfie vele, tanto che Fabrizio Corona si è detto pronto a scommettere sulla coppia e su una presunta gravidanza della Ferragni.
La “profezia” di Fabrizio Corona: Chiara Ferragni è incinta?
In una puntata del podcast Gurulandia, dove Corona è un ospite ricorrente, egli sostiene di essere praticamente certo che Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera avranno un figlio e lo annunceranno ad aprile 2025. Questa la sua profezia:
Per avvalorare la sua tesi, l’ex re dei paparazzi spiega che le rispettive famiglie, soprattutto i bambini, hanno conosciuto i reciproci partner. Agli amici Chiara avrebbe detto: “È la mia metà, l’uomo più perbene che abbia mai conosciuto”, mentre ai figli lo ha presentato come “l’amico di mamma“. L’imprenditrice digitale, dunque, avrebbe elevato il rapporto con Tronchetti Provera a un altro livello. Corona prosegue dicendo:
Fabrizio Corona non svela le fonti del suo scoop, ma pare che le informazioni riguardo la coppia Ferragni-Tronchetti Provera provengano da persone vicine alla influencer, perché parla di chat con le amiche. Attualmente non c’è ancora la smentita ufficiale, quindi non resta che attendere e vedere se la famosa predizione dell’ex paparazzo sia vera o meno. Intanto lui manda alla Ferragni i suoi migliori auguri: “E comunque a Chiara io le auguro tanta felicità e se la merita. A prescindere da Fedez che è un mio grande amico”.
Fedez non la prende bene
Parlando proprio di Fedez, pare che lui non abbia reagito bene alla nuova relazione della ex moglie: recentemente le ha dedicato qualche strofa della sua nuova canzone Senza Freni a Real Talk: “Chi perde un marito poi trova un tesoro, amore fa rima con patrimonio“, riferendosi al ricco erede della Pirelli.
Il rapper intanto continua a fare parlare sulla cronaca rosa: in estate era passato da una ragazza all’altra (prima Garance Authié, poi Giulia Ottorini e Sveva Magatti), adesso invece sembra avere una nuova misteriosa ragazza, di cui si sa poco e che non si lascia fotografare dai paparazzi: si tratta della giovanissima Matilde Caru (classe 2005), 16 anni più piccola di Fedez.