La suspense e l’intrigo si intrecciano in una nuova serie TV che promette di catturare l’attenzione degli spettatori di tutto il mondo. Basata sull’acclamata trilogia di romanzi giallo Young Adult di Holly Jackson, “A Good Girl’s Guide to Murder” arriva sul piccolo schermo per deliziare gli appassionati del genere.
Indice dei contenuti
La trama
Intrighi, segreti e un misterioso omicidio-suicidio formano lo sfondo della trama avvincente di “A Good Girl’s Guide to Murder”. Cinque anni dopo la morte di Andie Bell, una popolare studentessa del liceo, la città di Fairview è ancora scossa dalle circostanze sconcertanti che hanno circondato la sua scomparsa. Il fidanzato di Andie, Sal Singh, è stato accusato di aver commesso l’omicidio prima di togliersi la vita. Tuttavia, Pippa Fitz-Amobi non è convinta che la verità sia così semplice. Determinata a scoprire la verità per il suo progetto di fine anno, Pippa si immerge in un labirinto di segreti che alcuni abitanti della città cercano disperatamente di nascondere.
La data di uscita
Le riprese si sono concluse ad agosto 2023, e l’annuncio della data di debutto è atteso con grande anticipazione. Inizialmente, la serie verrà trasmessa nel Regno Unito su BBC Three e BBC iPlayer a luglio, mentre per il resto del mondo su Netflix entro la fine dell’anno.
Il cast
Il cast della serie è una combinazione di talenti emergenti e volti noti. Guidato da Emma Myers, nota per il suo ruolo in “Mercoledì” su Netflix, il cast include una varietà di attori che danno vita ai personaggi principali della storia. Da Zain Iqbal nei panni di Ravi Singh ad Asha Banks interpretando Cara Ward, ogni membro del cast contribuisce a portare la trama vibrante e ricca di suspense sullo schermo.
Numero e durata degli episodi
La prima stagione di “A Good Girl’s Guide to Murder” è composta da sei episodi, ognuno della durata di circa 50 minuti. Con l’annuncio dei titoli degli episodi in occasione del debutto, gli spettatori saranno immersi completamente nell’intensa narrazione della serie.
Lo streaming
Per gli spettatori desiderosi di immergersi nella storia di “A Good Girl’s Guide to Murder”, Netflix offre l’unico modo per accedere alla serie in streaming. Con un abbonamento attivo, gli spettatori possono godersi l’intera stagione comodamente da casa propria. Sebbene il mese di prova gratuito non sia più disponibile in Italia, l’accesso alla serie è reso semplice attraverso i piani di abbonamento offerti da Netflix.
Leggi anche: Le serie tv più attese in streaming a Maggio: da Bridgerton a Doctor Who