Pulse è il nuovo medical drama targato Netflix, disponibile sulla piattaforma dal 3 aprile 2025. La serie si sviluppa in 10 episodi ed è ambientata al Miami e il Trauma Center che si occupa di emergenze. Pulse ricalca il modello del medical drama che mescola casi clinici e vita privata dei protagonisti, per questo non è difficile ricollegarlo al più famoso Grey’s Anatomy. Ecco quello che c’è da sapere nulla nuova serie Netflix.
Indice dei contenuti
Pulse: la trama della nuova serie tv
Mentre un uragano si dirige verso Miami, la giovane Danny Simms, specializzanda al terzo anno, viene promossa dopo che il dottor Xander Phillips, capo degli specializzandi, viene sospeso. A causa della tempesta, l’ospedale viene isolato: Simms e Philips devono riuscire a collaborare nonostante vengano a galla indizi della loro relazione clandestina. I colleghi dovranno affrontare le conseguenze di questa storia d’amore tra i casi clinici complessi e i loro problemi personali. Come in ogni medical drama che si rispetti: è più facile risolvere i problemi in corsia che nella vita privata.
Tutti i dettagli di Pulse
La serie è stata creata da Zoe Robyn (Hawaii Five-0), in veste anche di showrunner insieme a Carlton Cuse (Lost). Robyn, in merito alla serie, ha dichiarato:
Non vorresti mai essere in ospedale. Ma se vi capitasse, questo è quello in cui vorreste essere. Vorresti essere affidato alle cure di queste persone
Il cast comprende Wella Fitzgerald e Colin Woodell nel ruolo di protagonisti. Con loro anche Justina Machado, Jack Bannon, Jessie T. Usher, Chelsea Muirhead, Daniela Nieves, Jessy Yates, Néstor Carbonell, Jessica Rothe, Santiago Segura, Ash Santos, Arturo Del Puerto.