La nuova stagione di Mare Fuori inizia con alcune new entry, tra queste abbiamo Rebecca Mogavero, attrice di origini piemontesi. Un’artista dal molteplice ingegno, prima di dedicarsi alla recitazione infatti, è stata una modella, un’autrice e un’illustratrice.
Indice dei contenuti
Chi è Rebecca e dove l’abbiamo vista prima di Mare Fuori
Diplomatasi all’Accademia Albertina delle Belle Arti, ha anche frequentato Event Horizon School per diventare una fumettista. A questi interessi ha poi affiancato quello per la recitazione. La sua formazione in tal senso è iniziata con la scuola ODS di Torino, dove ha approfondito dizione e recitazione. Successivamente Rebecca Mogavero ha frequentato la compagnia del Piccolo Teatro d’Arte (P.T.A), sotto la guida di Claudio Ottavi Fabbrianesi.
Oltre all’italiano, possiede una buona conoscenza dell’inglese e dei dialetti piemontese e romano.
Non è un volto sconosciuto alla Rai, ha infatti recitato nella serie di Vincenzo Malinconico “Avvocato d’insuccesso“.
Marta, la ragazza che stravolgerà tutto in Mare Fuori 5
In Mare Fuori 5, interpreterà il ruolo di Marta, una detenuta bella tosta molto legata a un’altra ragazza, Sonia (anche lei una new entry, interpretata da Elisa Tonelli). Marta e Sonia dovrebbero assumersi il ruolo delle nuove “cattive”: due ragazze dedite al crimine e dall’animo torbido che sconvolgeranno gli equilibri nel carcere minorile.
Interessante è la sua provenienza geografica, Marta infatti non è napoletana come la maggior parte dei protagonisti. Lo stesso varrà anche per Francesco Luciani e Francesco Di Tullio, che interpreteranno i ruoli di due nuovi giovani criminali trasferiti dal Nord. Sembra che la produzione abbia deciso di snapoletanizzare il più possibile la serie, smuovendo le narrazioni iniziali.
Vita privata: chi è il suo fidanzato?
Riguardo la sua vita privata, stando al suo profilo Instagram, sappiamo che l’attrice è fidanzata con Christian Burruano, anche lui attore. Sui profili di entrambi possiamo trovare diverse foto e video, i due mostrano momenti di complicità, viaggi e attimi di vita quotidiana.