Prime Video ha recentemente confermato che The Summer I Turned Pretty – L’Estate nei tuoi occhi avrà una terza stagione, alimentando l’entusiasmo dei fan. Sebbene non sia ancora chiaro se questa sarà l’ultima stagione, è importante considerare che la serie è basata su una trilogia di romanzi.
Indice dei contenuti
L’estate nei tuoi occhi 3
La terza stagione, composta da 10 episodi, è stata annunciata grazie all’incredibile successo della seconda stagione. Quest’ultima, infatti, ha registrato un notevole incremento di audience, in particolare tra le giovani spettatrici, diventando una delle 10 serie più seguite di sempre su Prime Video e raddoppiando l’audience della prima stagione.
Attualmente, non è stata fornita una data precisa per l’uscita della terza stagione. Si prevede che potrebbe essere disponibile su Prime Video nell’estate del 2025, ma potrebbero esserci ritardi a causa degli scioperi in corso a Hollywood. La produzione inizierà solo dopo la risoluzione delle trattative con i sindacati.
Anticipazioni sulla trama
La terza stagione vedrà ancora una volta Jenny Han e Sarah Kucserka come showrunner. Han, Kucserka e Karen Rosenfelt saranno executive producer, affiancate da Hope Hartman, Mads Hansen e Paul Lee per wiip. La serie è una co-produzione tra Amazon Studios e wiip.
Jenny Han è un’autrice di successo, nota per le serie di libri “Tutte le volte che ho scritto ti amo” e “L’estate nei tuoi occhi”, entrambe salite nella classifica dei Best-Seller del New York Times e tradotte in oltre 30 lingue. Per la televisione, Han ha co-creato due serie basate su questi libri: L’estate nei tuoi occhi su Prime Video e XO, Kitty su Netflix, uno spin-off dell’universo di “To All the Boys”, entrambe le quali la vedono come executive producer e co-showrunner.