I fan di Bridgerton si chiedono chi sarà il protagonista della quarta stagione della popolare serie Netflix, e molti credono che sarà Eloise. Ma cosa accade realmente a Eloise nei libri? Chi sposa nel suo romanzo? Per chi vuole scoprire tutto su Eloise prima dell’uscita della sua stagione su Netflix, analizziamo il romanzo a lei dedicato, “A Sir Phillip con amore”.
Indice dei contenuti
Chi sposa Eloise
Chi conosce i libri di Bridgerton sa che Eloise sposa Sir Phillip Crane. Tuttavia, non è chiaro se la serie TV seguirà fedelmente la trama dei libri. I libri di Bridgerton, infatti, seguono ciascuno un diverso fratello della famiglia, e anche la serie Netflix fa lo stesso. Ma potrebbero esserci dei cambiamenti per il futuro di Eloise, interpretata da Claudia Jessie.
Nella seconda stagione abbiamo conosciuto Theo Sharpe, l’assistente di una tipografia, un personaggio che non esiste nei libri. Tra lui e Eloise nasce qualcosa, ma la loro relazione si interrompe dopo una discussione. Nella terza stagione, pare che Theo non apparirà, anche se i fan sperano di rivedere i due insieme.
La Storia di Eloise nei Libri
Nei romanzi, Eloise finisce per sposare Sir Phillip Crane, che potrebbe ricordarvi dalla prima stagione di Bridgerton. Interpretato da Chris Fulton, Sir Phillip è il marito di Marina Thompson (Ruby Barker). Phillip sposa Marina dopo la morte del fratello, George Crane, che muore in guerra mentre Marina è incinta del suo bambino. Sir Phillip fa solo una breve apparizione nella seconda stagione, quindi non è chiaro se Netflix seguirà la trama dei libri.
Nel libro, Eloise è chiamata “zitella” perché è ancora single a 28 anni, ma questo non la infastidisce. Tuttavia, dopo che la sua migliore amica Penelope trova l’amore con Colin Bridgerton, anche lei inizia a dubitare delle sue scelte. Sir Phillip Crane, nel romanzo, diventa un vedovo lunatico dopo la morte di Marina, che muore a causa di una febbre polmonare.
Come detto, Eloise e Theo non finiscono insieme nei romanzi, perché Theo non esiste nei libri. Tuttavia, l’introduzione di Theo nell’adattamento Netflix ha fatto pensare che ci potrebbero essere novità per il personaggio di Eloise.
Altri fan sperano in una storia d’amore queer per Eloise, dato che è confermato che nelle prossime stagioni vedremo coppie appartenenti alla comunità LGBTQ+. Molti sperano infatti che Eloise possa essere al centro di una relazione queer.
Il futuro di Eloise su Netflix
Al momento, non sappiamo se Netflix si discosterà dalla storia di Eloise nei romanzi o se seguirà la trama originale, facendo incontrare Eloise e Sir Phillip Crane. Lo scopriremo solo con il tempo, e forse già il 13 giugno, con l’uscita della parte 2 di Bridgerton 3, sapremo chi sarà il protagonista della prossima stagione.