Gli scarsi risultati negli ascolti hanno convinto la casa di produzione a chiudere il chiudere programma di Amadeus su Nove. Ma cosa succederà adesso a Chissà chi è? Ecco tutti i dettagli relativi alla chiusura ed al futuro del programma e del suo conduttore.
Indice dei contenuti
Chissà chi è chiude
Chissà chi è, il programma in onda su Nove condotto da Amadeus, non è riuscito a catturare l’attenzione del pubblico, registrando sempre ascolti inferiori al 3,6%. La Warner Bros Discovery, azienda produttrice del programma, avrebbe quindi deciso di chiuderlo definitivamente.
In un primo momento, però, la data stabilita per l’ultima messa in onda era fissata per il 21 dicembre, dopo il quale il programma sarebbe dovuto essere cancellato. Nuove dichiarazioni, però, rivelano i veri progetti della Warner in merito a Chissà chi è.
Il programma, infatti, non dovrebbe più essere cancellato, ma subire qualche modifica, soprattutto per quanto riguarda l’orario della messa in onda. Se fino ad ora, infatti, Chissà chi è andava in onda “access prime time”, dal prossimo anno finirà in prima serata.
Il futuro di Chissà chi è e di Amadeus
Quella che sembrava essere una chiusura definitiva del programma si è quindi rivelata un semplice cambiamento del progetto iniziale, che dovrebbe consentire un aumento negli ascolti.
Dopo la pausa natalizia, dunque, Chissà chi è ed Amadeus torneranno più forti di prima, andando in onda in prima serata dalle 21:30 di ogni sera. Ecco infatti la dichiarazione ufficiale della Warner Bros Discovery, in merito al rapporto con Amadeus ed il programma:
Amadeus e Chissà Chi è sono un’accoppiata indissolubile. L’obiettivo è quello di continuare a diversificare l’offerta del Nove, che vuole crescere e intercettare sempre più pubblico, sicuramente esplorativo, ma anche fedele e solido.