La seconda puntata della serie L’amica geniale 4, intitolata Storia della bambina perduta, va in onda lunedì 18 novembre alle 21:30 su Rai1. Per coloro che fossero curiosi, ecco le principali anticipazioni in vista della messa in onda.
Nelle seconda puntata vedremo due episodi, il primo intitolato “I compromessi” e il secondo “Il terremoto”. Saranno pieni di emozioni e colpi di scena. L’amicizia tra Lila ed Elena sarà rinforzata e Lenù continuerà la sua relazione con Nino Sarratore. Ecco nei dettagli e cosa succede nella seconda puntata dell’amatissima serie tv che ha appassionato tutto il mondo.
Indice dei contenuti
Anticipazioni L’Amica geniale 2, cosa succede nel 3° episodio
Come anticipato, la seconda puntata in onda il 18 novembre mette in scena il 3° e il 4° episodio della serie. Il primo dei due è intitolato “I compromessi” e vede il ritorno di Elena a Napoli con il consolidamento della sua amicizia con Lila. Per ragioni di lavoro, Elena e Nino si preparano ad un viaggio a New York e la scrittrice decide di lasciare le sue due figlie proprio all’amica Lila, di cui si fida ciecamente.
Al suo ritorno ci sarà una rivelazione sconvolgente: Lila comunica a Lenù di essere incita e, coincidenza vuole, anche Elena scopre di aspettare un figlio da Nino Sarratore (interpretato da Fabrizio Gifuni). Quest’ultimo appare entusiasta della gravidanza anche se, va sottolineato, decide di continuare con la sua “doppia vita” senza lasciare la moglie.
Le due amiche, quindi, si preparano a vivere la gravidanza insieme ma un’ombra cade su Elena: Lila la mette in guarda da Nino, di cui non si fida affatto.
Cosa succede nel 4° episodio: Il terremoto
Il quarto episodio della serie vede crescere la tensione tra Lila ed Elena a causa dei consigli insistenti di Lila di stare attenta ai comportamenti di Nino. Questo comportamento spinge Elena a domandarsi se l’amica sappia qualcosa che lei non sa non solo su Nino, ma anche riguardo ad Alfonso e Michele.
Nonostante la tensione, e due amiche decidono di concedersi una giornata senza figli a spasso nel rione – dove Lila è amata e rispettata da tutti – ma ci sono delle amare novità. Sembrerebbe che Marcello Solara abbia un nuovo business gestendo lo spaccio di droga nel rione.