Spicca la presenza di Andrea Tabanelli nel nuovo reality game condotto da Ilary Blasi “The Couple“. L’attuale Dj è in coppia con l’ex gieffino Antonino Spinalbese nella squadra dei bellissimi.
Dopo aver ribattezzato l’iconica Donatella Versace con il nome di “Antonella” e la confusione tra Giorgia Meloni e Sergio Mattarella, non stentiamo a credere che il dj romagnolo ce ne regalerà delle belle.
Andrea Tabanelli: vita privata e carriera
Nato a Ravenna il 2 febbraio 1990 sotto il segno dell’acquario, Andrea Tabanelli ha 35 anni. Fin da giovane ha mostrato un gran talento per il calcio. Ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile del Cesena, per poi esordire in prima squadra nel 2010. Nelle successive stagioni ha indossato maglie importanti di diverse squadre italiane, tra cui Cagliari, Lecce e Ravenna. Nel 2023 ha deciso di ritirarsi dal calcio professionistico per intraprendere una nuova carriera come DJ: in crescita, ma già molto noto presso la costiera romagnola.
Non è usuale abbandonare la carriera calcistica a soli 31 anni, e proprio Andrea Tabanelli spiega le ragioni della sua decisione: dopo un infortunio in corrispondenza dell’apertura della finestra di mercato, arriva la decisione di tornare a casa. L’ex atleta, racconta come la musica ha colmato il suo “vuoto adrenalinico“.
Sul suo profilo Instagram @taba90 è molto attivo, con un seguito di oltre 30 mila follower. Sbirciando sui suoi profili social, notiamo una giovane bella ragazza di nome Beatrice. L’ultima foto con lei risale a qualche settimana fa, non è chiaro se i due stiano ancora insieme, ma avremo probabilmente modo di scoprirlo seguendolo nel nuovo programma televisivo targato Mediaset.