È diventato virale il video in cui una bambina chiede al padre di fare una foto alla luna. Il padre stava spiegando alla figlia cosa si vede dalla collina affacciata su Roma: il Terminillo, i Castelli Romani e la luna, per cui la piccola ha mostrato molto entusiasmo.
Ecco chi è la bambina del video virale.
Indice dei contenuti
“Hai fatto la foto?”: ecco chi è la bambina del video
Il video è comparso su un piccolo profilo Tik Tok chiamato in.fondo.a.destra. Nel video c’erano delle immagini motivazionali sovrapposte all’audio originale, un format molto diffuso sui social. Il vero video è stato pubblicato qualche giorno dopo e si è scoperto che non è affatto recente. La bambina del video si chiama Viola e al tempo del video (2011) aveva 4 anni, oggi ne ha 18 e frequenta il liceo. Gli amici di Viola avevano recuperato il video divertente e avevano deciso di pubblicarlo, ma nessuno si aspettava cosa sarebbe successo.
Watch on TikTok
Ecco com’è diventato virale il video di “hai fatto la foto”
Molte star e influencer hanno utilizzato l’audio sui social, da Rose Villain a Marta Daddato. La comicità deriva dal fatto che la bimba, invece di prestare attenzione a ciò che le dice il padre, gli chiede insistentemente di fare una foto alla luna. L’audio viene usato su Tik Tok in situazioni in cui viene mostrato un grande entusiasmo per piccole cose. I commenti sotto il video di Viola sono tutti molto positivi, anche se diverse persone hanno cercato di rubarle l’identità, spacciandosi per lei o per i proprietari del video.