Cerca

Chi è Carlos Diaz Gandia, tutto sul coreografo di Gaia e non solo

Qualche curiosità su Carlos Diaz Gandia, il coreografo di Gaia e non solo

Con quasi 5 milioni di visualizzazioni su Tik Tok, è diventato virale il video del backstage del videoclip di Gaia. La giovane cantante italo-brasiliana stava provando la coreografia del brano “Chiamo io, chiamo tu“, portato sul palco dell’Ariston. Nel video si vede Carlos Diaz Gandia ballare e Gaia che lo segue.

Ecco qualche dettaglio sul coreografo che ha conquistato tutti con la sua energia

Chi è Carlos Diaz Gandia

Carlos Diaz Gandia è un ballerino e coreografo di fama internazionale. Riesce a mescolare hip-hop e danza urbana, creando uno stile unico. Si è fatto notare per le sue coreografie energiche e la sua creatività, da cui traspare la sua grande attenzione per i movimenti. È fondatore del Home Dance Studio di Valencia ed è stato campione HHI Spain in diverse categorie nel 2015, 2016, 2017 e 2018. Inoltre collabora in workshop internazionali in Italia, Spagna, Svezia, Francia, Regno Unito, Germania, Norvegia, Irlanda. Carlos è stato anche giudice di numerose gare di ballo.

Le star con cui collabora Carlos Diaz Gandia

Il famoso coreografo ha lavorato con numerose star italiane e internazionali. Con Gaia ha collaborato nella coreografia di “Sesso e samba“, oltre che in quella del suo brano sanremese. Carlos collabora poi con Mahmood, curando le coreografie dei suoi videoclip (“Tuta Gold” e “Ra ta ta”) e delle sue performance sul palco. Tra le star internazionali vanta collaborazioni con Will Smith, Feid & Rema, Nathy Peluso e Lola Indigo.

Leggi anche