Il 27 febbraio torna su Rai 1 “Che Dio ci aiuti” l’amatissima serie con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela. Arrivata all’ottava stagione, la serie promette di sorprenderci con novità e colpi di scena: Suor Angela infatti comparirà solo nella prima e nell’ultima puntata.
Ecco tutte le anticipazioni della prima puntata di “Che Dio ci aiuti”.
Indice dei contenuti
“Che Dio ci aiuti 8”: tutte le anticipazioni
La principale novità di questa stagione è il cambio di location: non più al convento degli Angeli Custodi di Assisi ma a Roma, nella casa-famiglia La Casa Del Sorriso. Qui Suor Azzurra avrà il compito di aiutare delle ragazze in difficoltà, cercando di non far chiudere la struttura. Nonostante quello che ha passato e il lungo percorso che l’ha portata a prendere i voti, Suor Angela vuole mettere Suor Azzurra di fronte a una nuova sfida: la casa-famiglia non è accogliente come si aspettava, ma un ambiente difficile e carico di storie drammatiche. Suor Azzurra imparerà che non bastano le buone intenzioni, ma servono anche gentilezza, pazienza e soprattutto sincerità.
Anticipazioni della prima puntata di “Che Dio ci aiuti” 8
Nel primo episodio Azzurra arriva a Roma e diventa operatrice della Casa Del Sorriso. Lorenzo, che gestisce la struttura da quando la moglie è venuta a mancare, crede di non aver bisogno del suo aiuto e cerca di tenerla a distanza. Lorenzo si occupa delle ragazze ospiti, Olly e Cristina, ma che dei suoi due figli Pietro e Giulia.
Nel secondo episodio la convivenza diventa sempre più difficile e Suor Azzurra vorrebbe tornare ad Assisi. Intanto la protagonista conosce Alisia, vittima delle violenze del fidanzato, e la presenta a Lorenzo. Suor Azzurra vorrebbe portare Alisia nella casa-famiglia, la ragazza le darà ascolto?