Chiara Ferragni sembrava aver ritrovato la serenità al fianco di Giovanni Tronchetti Provera, ma pare che la love story tra l’influencer ed il rampollo Pirelli sia giunta al capolinea.
In queste ore stanno circolando molte indiscrezioni sulla possibile rottura tra la Ferragni e Tronchetti Provera, una coppia che – secondo Fabrizio Corona – non ha mai preso veramente il “volo”. Ecco cosa sappiamo, si sono lasciati veramente o si tratta soltanto di gossip?
Indice dei contenuti
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si sono lasciati: verità o fake news?
Ormai da qualche giorno, a Milano si mormora che la love story più chiacchierata degli ultimi mesi, sia giunta al termine: l’indiscrezione arriva dalla giornalista Grazia Sambruna, che rivela voci sempre più insistenti circa una probabile rottura.
“I suoi amici più stretti continuano a scrivermi che si sia lasciato con Chiara Ferragni. Ed esultano pure! O sono tutti pazzi oppure è proprio vero… Cominciano a diventare troppi perché non sia successo nulla”, ha fatto sapere una fonte alla giornalista.
Fino a qualche settimana fa, la famosa influencer ed il manager sembravano più innamorati che mai: il settimanale Chi li aveva paparazzati in atteggiamenti intimi e lo scorso mese erano stati pizzicati al concerto di Jovanotti.
Adesso le cose sembrerebbero cambiate: nei corridoi meneghini si parla di una frequentazione azzerata ormai da qualche settimana, con contatti ridotti al minimo ed un gelo reciproco che lascia poco spazio ad ipotesi di una semplice lite tra innamorati.
Probabile rottura tra Ferragni e Provera: la reazione della famiglia Pirelli
A rendere questo gossip ancora più scoppiettante sono le reazioni dell’ entourage dell’imprenditore: sembra che gli amici ed in particolare la madre siano entusiasti di questa rottura e che avrebbero comunicato la notizia con toni gioiosi e festanti.
Cecilia Pirelli, madre di Giovanni, non ha mai visto di buon occhio la storia del figlio con la celebre influencer, probabilmente a causa delle spiacevoli vicende giudiziarie e scossoni societari di lei, che avrebbero potuto danneggiare il loro l’importante cognome.
Secondo le indiscrezioni, “Sarebbe già pronta a sbocciare champagne, a bandire una loculliana festa per la fine di questa di relazione, da lei vista sin dall’inizio come una sorta di piaga d’Egitto”, fa sapere la giornalista. Ricordiamo che l’influencer, rinviata a giudizio, a settembre dovrà ripresentarsi in tribunale per rispondere dell’accusa di truffa aggravata, mentre le sue aziende crollano a picco. “Non certo il tipo di immagine che la famiglia Tronchetti Provera vuole veder accostata al proprio nome”, conclude.
Tuttavia, l’esperto di gossip Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha commentato la notizia della presunta intromissione di Cecilia Pirelli con toni scettici e dubbiosi, sostenendo di conoscere bene la bellissima figlia di Leopoldo Pirelli, che ha lasciato il padre di Giovanni per l’affascinante Carlo Scognamiglio, ex presidente del Senato. “Mi sembra impossibile che si sia mezza di traverso nella vita sentimentale del figlio, non è da lei. Però mai dire mai”, afferma Alessi.
Il presunto flirt tra Fedez e Clara:
Mentre la relazione di Chiara Ferragni sembra tramontare, l’ex marito Fedez viene avvistato a cena con la famosa cantante e attrice Clara, conosciuta per il ruolo di Crazy J in Mare Fuori e per la sua ultima partecipazione al festival di Sanremo, che ha visto tra i protagonisti anche il rapper.
Molti hanno ipotizzato un nuovo flirt ma secondo il giornalista Gabriele Parpiglia i due sarebbero solo amici: Soccini infatti è in vacanza col fidanzato in Giappone, mentre quello col rapper sarebbe solo un legame d’amicizia, sbocciato probabilmente durante l’ultimo Festival di Sanremo.
Riguardo Fedez tutto tace: dopo i numerosi scandali sentimentali rivelati durante il periodo sanremese, attualmente il rapper preferisce rimanere lontano dai riflettori, professandosi single.