“Chiara Ferragni è pronta a vendere quello che è stato il nido d’amore con l’ormai ex marito Fedez“: così l’indiscrezione pubblicata da Vanity Fair ha esordito nel racconto circa le presunte intenzioni dell’imprenditrice digitale.
Ferragni sarebbe dunque decisa, secondo i dettagli riportati, a liberarsi dell’attico a due piani all’interno delle Residenze Libeskind, il complesso progettato dall’architetto Daniel Libeskind.
Indice dei contenuti
Chiara Ferragni vende casa: sul mercato l’ex nido d’amore con Fedez
Secondo quanto riportato, Chiara Ferragni avrebbe messo in vendita la super casa di circa 800 metri quadrati, con la famosa cabina armadio di 150 metri soprannominata dall’ex marito “La Rinascente di Chiara”.
Di certo questo splendido attico, acquistato quando ancora la coppia social era apparentemente felice, non ha portato fortuna alla famiglia, che si è sfasciata poco tempo dopo il trasferimento.
Vengono quindi smentite dalla diretta interessata le fake news diffuse nelle ultime ore: Ferragni non ha intenzione, per il momento, di vendere la sua casa. Chissà se in futuro il magnifico attico immerso nel quartiere di CityLife, dimora che ha fatto da sfondo a una storia ormai al capolinea, potrebbe presto accogliere nuove emozioni e legami.
Quanto vale la casa di Chiara Ferragni
Si parla di una valutazione pari a 25 milioni di euro: ma la realtà è ben altra. Stando all’ufficio stampa di Ferragni, non è affatto conforme alla verità: “In qualità di ufficio stampa della Sig.ra Chiara Ferragni si precisa che la casa di sua proprietà non è in vendita“.