Voce angelica, energia da vendere e radici nel sud Italia: Serena Brancale è una delle scoperte più belle dell’edizione 2025 di Sanremo. La sua musica è un mix di pop e jazz, caratterizzata dal fatto di contenere parole in dialetto barese, sua città d’origine.
Molti sono curiosi di sapere chi sia il suo fidanzato, dato che la Brancale è impegnata sentimentalmente da diverso tempo. Lei stessa, invitata a Verissimo, ha parlato di lui: si chiama Dario Morello ed è noto nel mondo dello sport, specialmente nel pugilato. Ecco tutto su di lui, età e carriera.
Indice dei contenuti
Chi è Dario Morello: vita e carriera nel pugilato
Dario Morello è un pugile italiano nato a Cetraro il 28 giugno 1993. Conosciuto nel mondo della boxe con il soprannome di “Spartan”, ha conquistato titoli di rilievo come Campione Nazionale e WBO Global dei Pesi welter, oltre a essere stato UBO International Champ, UBO European Champ e WBC Mediterranean Champ nella categoria dei pesi medi. La sua carriera sportiva lo ha reso un volto noto nel settore, portandolo a gareggiare in competizioni di alto livello.
La storia d’amore con Serena Brancale
Oltre per i successi sportivi, Dario Morello è noto anche per essere il fidanzato della cantante Serena Brancale. Lei classe 1989, lui 1993, i due sono legati da circa un anno e il loro rapporto sembra solido e affiatato. In occasione della partecipazione della Brancale alla kermesse musicale, il pugile ha messo in pausa gli allenamenti per starle accanto, dimostrando grande supporto nei suoi confronti.
La relazione tra Darioe Serena è un connubio tra due mondi diversi, quello dello sport e quello della musica. Non è da escludere che la cantante abbia voluto dedicare al compagno il brano “Anema e Core”, rafforzando così il loro legame attraverso la musica. Del resto i più attenti avranno notato che nel video musicale della canzone compare proprio lui, Dario Morello in veste di attore.