Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono state tra le veline più famose e iconiche del programma Striscia la notizia dal 1992 al 2002. Impossibile dimenticare i loro “stacchetti” che le hanno rese le ballerine più amate dal pubblico Mediaset.
Elisabetta – la mora – e Maddalena – la bionda – sono state a lungo legate da un sincero rapporto di amicizia. Tuttavia da diversi hanno interrotto qualsiasi tipo di rapporto, anzi si evitano e nessuna delle due vuole rilasciare dichiarazioni sull’altra. Ma cosa è successo? Perché hanno litigato senza più fare pace? Ecco qualche ipotesi.
Indice dei contenuti
Perché Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato?
Sono passati diversi anni dalla fine della loro amicizia, nonostante ciò le ex veline non hanno mai rivelato quale sia stato il motivo della loro lite. In diverse occasioni Maddalena Corvaglia ha dichiarato pubblicamente di aver subito “un torto troppo grande” dall’ex amica. La ragione, tuttavia, non è mai svelata.
Nemmeno Elisabetta si è mai sbilanciata sull’argomento, evitando di rilasciare interviste sull’argomento. La showgirl sarda, inoltre, si è allontanata dai riflettori italiani trasferendosi a Los Angeles. Maddalena Corvaglia, invece, dopo la separazione da Stef Burns, ha deciso di trasferirsi in Spagna. Insomma le due ex veline non entrano in contatto da anni.
Un uomo potrebbe essere il motivo del litigio
In passato si è detto che la ragione della lite tra le due fosse un flirt – vero o presunto – con un uomo in comune. La persona in questione è proprio Stef Burns, con il quale si è vociferato che Elisabetta abba avuto un flirt.
Burns, come è noto, è stato sposato con Maddalena Corvaglia dal 2011 al 2017 e i due hanno una figlia di nome Jamie.
Nonostante le voci del flirt con Elisabetta Canalis, la Corvaglia ha dichiarato che alla base del litigio non ci sarebbe alcun uomo.
Non voglio parlare di lei. Dico solo che non c’entrano gli uomini ma solo perché su questo tema ho letto di tutto.
La ex velina bionda, dunque, avrebbe smentito che il motivo della lite fosse una frequentazione con Burns.
I rapporti, tuttavia, sembrerebbero essere seriamente compromessi:
Cos’è successo? Non lo dirò mai, è stato troppo grave per me. Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza.
Queste le parole della Corvaglia in un’intervista al Corriere della Sera, lasciando intendere che l’accaduto fosse particolarmente serio.