Netflix ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale della Stagione 4 di “Emily in Paris”. Questa nuova stagione sarà suddivisa in due parti, ognuna composta da cinque episodi. La prima parte debutterà il 15 agosto 2024, mentre la seconda parte sarà disponibile il 12 settembre 2024.
Emily in Paris 4: trama
La serie, che vede come protagonista Lily Collins, esplorerà nuove location, sbarcando anche a Roma. Tra i nuovi volti del cast troviamo gli attori italiani Raoul Bova ed Eugenio Franceschini. Raoul Bova interpreterà Giancarlo, un affascinante e sicuro di sé regista pubblicitario romano, nonché ex professore di cinema di Sylvie. Eugenio Franceschini sarà Marcello, un personaggio diretto e sicuro di sé, fedele alle tradizioni della sua azienda di famiglia e profondamente legato alla semplicità.
Dopo i drammatici eventi che hanno segnato il matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily si trova in una situazione emotiva complicata. La protagonista prova forti sentimenti per due uomini diversi: Gabriel, che aspetta un figlio dalla sua ex, e Alfie, le cui peggiori paure su Emily e Gabriel si sono rivelate fondate.
Nel frattempo, Sylvie è costretta a confrontarsi con un dilemma del suo passato per salvare il suo matrimonio, mentre il team dell’Agence Grateau affronta significativi cambiamenti di personale. Mindy e la sua band si preparano per l’Eurovision, ma devono fare i conti con risorse finanziarie limitate, costringendoli a trovare soluzioni creative per risparmiare.
L’alchimia tra Emily e Gabriel è palpabile mentre lavorano insieme per ottenere una stella Michelin per il ristorante di Gabriel. Tuttavia, due grandi segreti minacciano di sconvolgere i loro sogni e mettere a rischio tutto ciò che hanno costruito finora.
Sei pronto a immergerti nella nuova ed entusiasmante stagione di “Emily in Paris”? Segna sul calendario il 15 agosto 2024 per il debutto della prima parte su Netflix. Per la seconda parte, basterà attendere fino al 12 settembre 2024. Non perdere l’occasione di seguire le avventure di Emily e del suo affascinante gruppo di amici nella romantica e vibrante città di Parigi e, per la prima volta, anche a Roma.