Cerca

Endless Love, anticipazioni dall’8 al 14 settembre: Kemal fa il test del DNA

Le anticipazioni di Endless Love dall'8 al 14 settembre su Canale 5: intrighi, rivelazioni e sospetti scuotono i protagonisti.

Se sei un appassionato della soap opera turca Endless Love e non vuoi perderti nessun colpo di scena, sei nel posto giusto! Di seguito ti proponiamo le anticipazioni dettagliate delle puntate in onda dall’8 al 14 settembre 2024 su Canale 5. Endless Love verrà trasmesso dal lunedì al sabato alle 14.10 e, questa settimana, anche venerdì sera. Scopri cosa accadrà tra amori, vendette e segreti che sconvolgeranno i protagonisti.

Endless love: domenica 8 settembre 2024

Nella puntata di domenica, Zehir accoglie Zehra nella sua abitazione, sperando che lei accetti l’offerta di lavoro che le propone Kemal, ma Zehra rifiuta categoricamente. Nel frattempo, Hakan invita Zeynep per un tè, ma la sua curiosità nel cercare informazioni la insospettisce, portandola a lasciare il commissario furiosa. Poco dopo, Hakan le consegna una lettera di Ozan.

Nel frattempo, durante la gara d’appalto per il sito minerario, Kemal si aggiudica la licenza a discapito del suo eterno rivale, Emir. Successivamente, Kemal cena con Asu ma si ritrovano a condividere lo stesso tavolo con Nihan ed Emir. Quest’ultimo informa Kemal che Asu gli ha venduto metà delle sue azioni, scatenando l’ira dell’ingegnere.

Lunedì 9 settembre 2024

Nella puntata di lunedì, Kemal irrompe nell’azienda di Emir per informarlo che le licenze minerarie che ha acquistato sono in realtà di scarso valore. Nel frattempo, Eda ha difficoltà a gestire la piccola Deniz e decide di portarla da Nihan, ma Kemal riconosce la bambina e inizia a sospettare di essere il suo vero padre.

Martedì 10 settembre 2024

Martedì, Emir intuisce che Kemal è sempre più convinto di essere il padre di Deniz. Nel frattempo, Tarik si trova in una difficile situazione economica e cerca invano di parlare con Banu. Ayhan lo costringe a saldare i suoi debiti, e approfitta di questa situazione per unire le forze con Emir e vendicarsi di Kemal.

Mercoledì 11 settembre

Mercoledì, Kemal non si arrende e continua la sua ricerca per scoprire la verità sulla paternità di Deniz, sorvegliando la casa di Nihan. Esausta, Nihan chiede aiuto ad Asu per tenere lontano Kemal. Inoltre, l’ingegnere investiga sulla morte di Ozan, convinto che non si sia suicidato. Tuttavia, Hakan gli mostra delle prove schiaccianti: delle foto compromettenti tra Zeynep ed Emir, che avrebbero spinto Ozan al suicidio.

Giovedì 12 settembre

Giovedì, Tarik, sommerso dai debiti, si rivolge ad Ayhan per cercare di contattare Kemal. Nel frattempo, Galip cerca di proteggere Asu, costretta da Emir a siglare un accordo. Tuttavia, Asu non si fida di lui, consapevole che Emir sta cercando di manipolarla. La pressione aumenta quando Fehime insiste affinché Asu sposi Kemal al più presto.

Venerdì 13 settembre

Venerdì, Kemal sospetta fortemente che Deniz sia sua figlia e decide di sottoporla a un test del DNA senza che Nihan ed Emir lo sappiano. Durante una cena in famiglia, Kemal accusa Zeynep di essere la responsabile del suicidio di Ozan, lasciandola sconvolta. Asu, sempre più preoccupata, realizza che Kemal sta posticipando le nozze, e lui le confessa che vuole prima scoprire la verità sulla paternità di Deniz.

Puntata Serale di Venerdì 13 settembre

Nella puntata serale, Tarik arriva ubriaco alla cena di famiglia, annunciando la sua rovina finanziaria. Kemal gli offre aiuto, ma Tarik rifiuta, convinto che sia tutta una trappola di Ayhan. Nello stesso tempo, Kemal accompagna Nihan e Deniz in ospedale, dove viene sospettata la necessità di una trasfusione. Un mistero avvolge il gruppo sanguigno della bambina, mentre Emir, con la complicità del medico, cerca di manipolare la situazione per ingannare Kemal. Nihan scopre che Emir ha provocato la febbre della figlia intenzionalmente, aumentando il caos.

Sabato 14 settembre

Nella puntata di sabato, Nihan riceve una busta contenente le foto che erano state inviate a Ozan in carcere, e scopre il tradimento di Emir con Zeynep. Nel frattempo, Zehir continua a cercare la registrazione della telefonata fatta da Ozan prima del suicidio. Tarik informa Banu che dovranno trasferirsi dai suoi genitori, mentre Zeynep regala a Emir una chiave per sua figlia, ma l’uomo la tratta freddamente. Infine, Tufan organizza un piano per smascherare Asu durante il compleanno di Emir, pianificando di proiettare foto compromettenti.

Leggi anche