Per tutti i fan della serie turca Endless Love, oggi, venerdì 8 novembre, ci aspetta un imperdibile doppio appuntamento! La serie andrà in onda su Canale 5 sia nel pomeriggio, alle 14:10, sia in prima serata alle 21:30. Questa duplice messa in onda di Endless Love è l’occasione perfetta per non perdere nemmeno un minuto delle appassionanti vicende dei protagonisti. A partire dalla prossima settimana, però, l’orario cambierà: la serie sarà trasmessa solo in prima serata e il sabato pomeriggio, dalle 14:45 alle 16:30, per un nuovo ritmo settimanale.
Indice dei contenuti
Dove eravamo rimasti? Riassunto delle ultime puntate di Endless Love
Nella doppia puntata di ieri, i colpi di scena non sono mancati. Vediamo Leyla, che finalmente accetta la proposta di matrimonio di Ayhan, mentre Zeynep prende una decisione rischiosa: fa introdurre Tarik a casa di Hakan per recuperare prove compromettenti. Intanto, Kemal torna dai genitori e trova una camicetta di Zeynep con un bottone mancante, un indizio che lo lascia sospettoso. In preda alla disperazione, Zeynep tenta il suicidio, ma Kemal arriva in tempo per salvarla. Parallelamente, Nihan rivela ai giornalisti che il suo matrimonio con Emir è solo una farsa. Questo colpo di scena spinge Emir a minacciarla di ottenere la custodia di Deniz, mettendo in atto un piano per screditarla. Tarik, ormai esausto, decide di porre fine al suo matrimonio con Banu.
Anticipazioni della puntata pomeridiana di oggi, 8 novembre
La puntata pomeridiana di oggi riserverà nuovi sviluppi drammatici. Nihan, in cerca di risposte, tenta di entrare a casa di Zeynep usando la chiave del presunto assassino. Kemal osserva la scena con discrezione ma intuisce che la sorella ha recentemente cambiato la serratura, alimentando i suoi sospetti. Zeynep, ormai isolata e vulnerabile, riceve una visita inaspettata da Emir, che la persuade a collaborare per incastrare Kemal per l’omicidio di Ozan. Inizialmente titubante, Zeynep alla fine cede, soprattutto considerando il bambino che porta in grembo.
Cosa accadrà nella puntata serale di Endless Love
Nella puntata serale, Nihan e Kemal uniscono le forze per interrogare un medico le cui impronte digitali sono state trovate su un bottone presente sulla scena del crimine. Tuttavia, il medico ha un alibi di ferro: al momento dell’omicidio era lontano da Istanbul e si è accorto della scomparsa del camice solo al suo ritorno.
Nel frattempo, Kemal organizza una festa di compleanno per Deniz a casa dei suoi genitori, ideando un piano per allontanare Emir e permettere così alla piccola di celebrare con tutta la famiglia. Mentre Nihan e Kemal preparano insieme la torta, Zeynep va da Kemal per chiedergli un aiuto economico; il fratello la rassicura, promettendole protezione. Ma Emir incalza Zeynep, costringendola a usare il telefono di Kemal per una chiamata compromettente.
Il giorno della festa: nuovi intrighi e rivelazioni shock
Durante la festa di Deniz, Emir riceve una telefonata ricattatoria da Sallabas, costringendolo a lasciare l’evento. Questo fornisce a Nihan l’occasione per trascorrere del tempo insieme a Kemal e alla figlia. Ma quando Zeynep si rifiuta di seguire il piano di Emir, lui decide di vendicarsi: invia a Nihan e Kemal un video scioccante, in cui si vede Zeynep soffocare Ozan con un cuscino. L’incredulità e la rabbia colpiscono duramente Nihan, ma Tarik interviene, aiutando Zeynep a sfuggire al confronto.
Le sorti di Zeynep e l’intervento di Asu
Con le sue azioni, Zeynep si trova ora in una situazione pericolosa. Asu la convince a rifugiarsi da Emir, che ha intenzione di farle lasciare Istanbul per evitare ulteriori scandali e complicazioni. La puntata serale di oggi promette dunque emozioni e colpi di scena, mentre i protagonisti di Endless Love continuano a svelare i lati più nascosti dei loro caratteri, sospesi tra amore, vendetta e disperazione.
Non perdere quindi questo doppio appuntamento con Endless Love oggi, 8 novembre: alle 14:10 per la puntata pomeridiana e alle 21:30 per quella serale. Ricorda che dalla prossima settimana l’appuntamento sarà solo in prima serata e al sabato pomeriggio. Restate sintonizzati su Canale 5 per seguire tutte le anticipazioni, le storie e gli intrighi di una delle serie turche più amate!