Fedez non è passato inosservato per il suo look di Sanremo. Ha sfilato sul red carpet davanti al teatro Ariston con un dettaglio che ha colpito tutti.
Camicia bianca abbottonata fino al collo, cappotto e un sorriso accennato per i fan: il rapper ha partecipato alla tradizionale passerella prima di esibirsi con il suo brano Battito. Tuttavia, a catturare l’attenzione non è stato solo il suo outfit, ma soprattutto il suo sguardo. In molti, infatti, hanno notato un dettaglio insolito: occhi scuri e pupille particolarmente dilatate. Cosa è successo agli occhi di Fedez? Ecco alcune indiscrezioni.
Indice dei contenuti
Il “mistero” degli occhi di Fedez
Subito dopo la sua apparizione, il web ha iniziato a interrogarsi: Fedez ha usato lenti a contatto particolari per il red carpet? Secondo alcune fonti vicine alla kermesse, riportate da Fanpage.it, il rapper appariva tranquillo e rilassato, soprattutto dopo aver ricevuto il supporto della stampa durante le prove. Tuttavia, il colore scuro e l’ampiezza delle sue pupille hanno sollevato curiosità.
Fedez mi ha ricordato di quando Homer Simpson scopre di far parte di una pubblicità giapponese di un detersivo per piatti pic.twitter.com/Yu3Als0pXe
— Marco🇪🇺💐 (@itsdemark) February 10, 2025
Nessuna dichiarazione ufficiale è arrivata da parte dell’artista, che al momento mantiene un basso profilo sui social dopo aver condiviso un video dal balcone del suo hotel a Sanremo. C’è anche chi avrebbe ipotizzato che l’effetto degli occhi con pupille dilatate sia dovuto a qualche farmaco. Per il momento il rapper di Rozzano non ha rilasciato alcuna intervista.
Il ritorno sul palco con Battito
Mentre la sua vita privata continua a essere al centro dell’attenzione, soprattutto dopo le dichiarazioni emerse nel programma Falsissimo di Fabrizio Corona e il presunto amore con Angelica Montini, Fedez si prepara a tornare sul palco dell’Ariston con il brano Battito.
Il pezzo, dal forte valore personale, esplora il tema della depressione attraverso la metafora di una relazione sentimentale. Nel testo della canzone si parla spesso della Fluoxetina, un farmaco usato proprio per combattere i sintomi della depressione e di altri disturbi dell’umore.