Olly ha conquistato il pubblico con la sua canzone “Balorda nostalgia” al 75° Festival di Sanremo, aggiudicandosi la vittoria. I fan si sono messi subito alla ricerca dei dettagli della sua vita privata e sentimentale. Alla vigilia del Festival, il cantante genovese aveva dichiarato di essere single. Tuttavia alcuni avvistamenti smentirebbero questa affermazione.
Ecco cosa sappiamo sul presunto flirt di Olly.
Indice dei contenuti
Benedetta Quagli: chi è la “fidanzata” di Olly
Classe 2001, Benedetta Quagli è un’influencer e imprenditrice originaria di Firenze. Benedetta è l’ex fidanzata di Federico Chiesa (attualmente giocatore del Liverpool ma ex Juventus), la loro relazione è durata circa 3 anni ed è terminata poco dopo la vittoria dell’Italia agli Europei 2021. Con l’amica Thessa Lacovich, moglie del calciatore Manuel Locatelli, fonda un brand di accessori e gioielli: Madam, nato dalla loro passione per la moda.
Benedetta Quagli e il flirt con Olly
Nonostante i 266 mila followers su Instagram, Benedetta è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Dopo la rottura con Chiesa ha vissuto la sua vita lontano dai riflettori, fino all’uscita delle indiscrezioni dopo il Festival di Sanremo. Né lei né Olly hanno rilasciato dichiarazioni in merito e sui loro profili non c’è traccia della loro relazione, eppure ci sarebbero diversi dettagli che sembrano confermare la nuova storia. I fan hanno notato la presenza di Benedetta nelle foto degli amici di Olly durante i festeggiamenti di Sanremo. In più i due sarebbero stati avvistati insieme al cinema prima dell’inizio della kermesse canora. Manca ancora la conferma definitiva