Cerca

Find Me Falling – Un’isola dove innamorarsi, tutto sul film Netflix: trama, cast e data di uscita

Find Me Falling - Un'isola dove innamorarsi, la nuova commedia romantica su Netflix. Una rockstar trova l'amore e la creatività a Cipro.

Arriva su Netflix la nuova commedia romantica musicale, “Find Me Falling – Un’isola dove innamorarsi”, un film diretto da Stelana Kliris e interpretato da Harry Connick Jr. e Agni Scott nei panni dei protagonisti. Ambientata sulla suggestiva Isola di Cipro, la storia segue le vicende di una rockstar in declino che, ritirandosi in una villa sperduta, ritrova una vecchia conoscenza e scopre l’amore in un contesto paradisiaco. Scopriamo insieme la trama, il trailer e la data di uscita su Netflix di “Find Me Falling – Un’isola dove innamorarsi”.

Find Me Falling – Un’isola dove innamorarsi: la trama

La trama di “Find Me Falling – Un’isola dove innamorarsi” ruota attorno a John Allman, una rockstar il cui successo sembra ormai svanito. Dopo che il suo ultimo album si rivela un flop, John decide di lasciare la vita mondana e ritirarsi in una villa anonima a Cipro, luogo che aveva conosciuto anni prima e dove aveva vissuto una storia d’amore intensa. La tranquillità dell’isola viene presto interrotta quando una ragazza delle consegne a domicilio lo riconosce e sparge la voce sulla sua presenza. Questo lo costringe a interagire con la comunità locale e lo porta a rivedere Sia, il miglior medico della zona e la donna che aveva conquistato il suo cuore anni prima. Tra vecchi sentimenti e nuove esperienze, John riscopre l’amore e la creatività perduta.

Il cast

Il cast di “Find Me Falling – Un’isola dove innamorarsi” è composto da talentuosi attori, con Harry Connick Jr. nel ruolo della rockstar John Allman e Agni Scott in quello di Sia, la dottoressa che riaccende la fiamma del suo cuore. Tra gli altri membri del cast troviamo Ali Fumiko Whitney (Melina), Angeliki Filipidou (Marikou), Lea Maleni (Koula), Athina Roditou (Anna) e Clarence Smith (Jimmy). Il film promette di offrire interpretazioni coinvolgenti e di trasportare il pubblico nelle incantevoli atmosfere di Cipro, dove sono state girate le scene principali.

Data di uscita

Segna sul calendario: “Find Me Falling – Un’isola dove innamorarsi” sarà disponibile su Netflix a partire dal 19 luglio 2024. Non perdere l’occasione di immergerti in questa romantica storia ambientata in una delle isole più affascinanti del Mediterraneo. Con una trama emozionante e un cast eccezionale, questo film è destinato a diventare un must-watch per gli amanti delle commedie romantiche e musicali.

Leggi anche