Cerca

Ellen Pompeo torna a Grey’s Anatomy 21: ecco quando uscirà la nuova stagione

Ellen Pompeo tornerà nella stagione 21 di Grey’s Anatomy con una maggiore presenza, apparendo in almeno 7 episodi.

Secondo fonti di Deadline, Ellen Pompeo sarà più presente nella stagione 21 di Grey’s Anatomy rispetto alle stagioni precedenti. L’attrice, che interpreta la dottoressa Meredith Grey, dovrebbe apparire in almeno 7 dei 18 episodi previsti, con la possibilità che questo numero aumenti ulteriormente.

Ellen Pompeo ritorna in Grey’s Anatomy 21

Il ritorno di Ellen Pompeo segna un cambiamento significativo nella sua partecipazione allo show. La cifra delle sue apparizioni si avvicinerà a quella degli attori principali del cast, che saranno regolarmente presenti nel medical drama di ABC. Questo aumento di presenza avviene in un contesto di tagli al budget, che comporteranno una riduzione del coinvolgimento di alcuni attori in determinati episodi.

Ellen Pompeo aveva preso una pausa dalla serie al termine della diciannovesima stagione e nella ventesima è apparsa in cinque dei dieci episodi prodotti. Nella ventesima stagione, il personaggio di Meredith Grey è stato centrale nella première e nel finale di stagione. Oltre al suo ruolo di attrice, Pompeo è anche produttrice esecutiva e voce narrante di ogni episodio di Grey’s Anatomy, contribuendo così significativamente sia davanti che dietro le quinte.

L’attrice ha ridotto significativamente la sua presenza nelle stagioni 19 e 20 di Grey’s Anatomy. Tuttavia, ha mantenuto il ruolo di produttrice esecutiva della serie e ha continuato a fornire la voce fuori campo di apertura e chiusura di ogni episodio. Alla fine della stagione 20, Meredith si è dimessa dal suo lavoro in ospedale dopo che Catherine Fox (Debbie Allen) ha scoperto la sua ricerca segreta sull’Alzheimer.

Intrighi personali e professionali

Il personaggio di Meredith Grey ha affrontato numerose sfide sia sul fronte personale che professionale. Oltre alle polemiche legate alla sua ricerca, anche altri personaggi come Teddy Altman (Kim Raver), Amelia Shepherd (Caterina Scorsone) e Owen Hunt (Kevin McKidd) sono stati coinvolti in controversie. Sul fronte personale, il fidanzato di Meredith, Nick Marsh (Scott Speedman), le ha fatto una sorpresa, elogiandola per il suo coraggio nel perseguire i propri obiettivi e dichiarando di voler rimanere al suo fianco nelle prossime sfide.

Il ritorno di Ellen Pompeo in Grey’s Anatomy nella stagione 21 rappresenta un evento molto atteso dai fan. La sua maggiore presenza promette di portare nuove dinamiche e intriganti sviluppi nella trama dello show. Con il suo impegno sia davanti che dietro le quinte, Pompeo continuerà a essere una figura centrale nella serie, mantenendo viva l’attenzione del pubblico su uno dei medical drama più amati di sempre.

Progetti di Ellen Pompeo

Oltre al suo ritorno a Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo è impegnata nella miniserie “Natalia”, basata sulla vita di Natalia Grace, di cui è protagonista e produttrice. La conclusione delle riprese di “Natalia” permetterà a Pompeo di dedicarsi maggiormente ai produttori di Grey’s Anatomy, garantendo una maggiore disponibilità per le riprese della ventunesima stagione.

Leggi anche