Appuntamento imperdibile per i fan de Il Patriarca 2: stasera, venerdì 6 dicembre 2024, va in onda la quarta puntata della seconda stagione, in prima serata su Canale 5, alle ore 21:35, subito dopo Striscia la Notizia. La serie, diretta e interpretata da Claudio Amendola, prosegue con due nuovi episodi che promettono colpi di scena e tensione, disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity.
La terza puntata, trasmessa venerdì scorso, ha registrato un buon successo con 2.143.000 spettatori e uno share del 12,80%, confermando l’interesse del pubblico per le intricate vicende della famiglia Bandera. Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di questa sera e cosa aspettarsi da questa avvincente serie tv.
Indice dei contenuti
Il Patriarca 2, anticipazioni 6 dicembre
La seconda stagione de Il Patriarca continua a raccontare la vita di Nemo Bandera, imprenditore a capo di un impero criminale mascherato da un’azienda ittica, la Deep Sea. Nonostante le tragedie personali, tra cui la perdita del figlio Carlo, Nemo si affida ai suoi alleati più fidati: la moglie Serena, la figlia Nina e l’avvocato di famiglia Mario, marito di Nina. Ma il suo equilibrio è continuamente messo alla prova da nemici e tradimenti.
Nella puntata in onda stasera, la faida tra Nemo Bandera e Raoul Morabito sembra destinata a evolvere in una temporanea alleanza. Dopo che il Rai’s viene assassinato, i due rivali decidono di unire le forze per fronteggiare una nuova minaccia: gli albanesi, il cui carico d’armi è al centro di un intricato gioco di potere. Nemo si impegna a restituire le armi a Raoul, ma in cambio pretende le sue quote della Deep Sea.
Intanto, sul fronte personale, le relazioni si complicano. Mario, in preda alla gelosia, minaccia Daniel, che in risposta si avvicina pericolosamente al padre Raoul. Nina, nonostante tutto, continua a pensare a Daniel, mentre Mario non riesce a dimenticare Lara, che ora vive a Villa Bandera.
Gli intrighi della famiglia Bandera: cosa ci aspetta?
La seconda stagione di Il Patriarca tiene incollati i telespettatori grazie a una trama ricca di suspense, colpi di scena e intrecci familiari. Al centro degli episodi c’è sempre Nemo, un personaggio complesso e ambiguo che cerca di mantenere il controllo sia sul suo impero criminale che sulla sua famiglia, sempre più coinvolta nei suoi affari loschi.
L’alleanza con Raoul contro gli albanesi sarà duratura o si trasformerà nell’ennesima trappola? E cosa accadrà a Daniel, Nina e Mario, intrappolati in un triangolo pericoloso di amore, odio e tradimenti?
Dove vedere Il Patriarca 2
La quarta puntata de Il Patriarca 2 andrà in onda questa sera su Canale 5 alle 21:35. Per chi non riuscisse a seguire la diretta televisiva, la serie è disponibile in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, dove è possibile rivedere anche gli episodi precedenti.