Il celebre romanzo “It Ends With Us” di Colleen Hoover, diventato un fenomeno grazie a BookTok, è stato adattato in un film con Blake Lively nel cast. Questo attesissimo adattamento cinematografico, prodotto da Sony Pictures, è arrivato nelle sale ad agosto 2024, portando sul grande schermo la toccante storia d’amore di Lily Bloom e Ryle Kincaid.
Con l’uscita imminente del film, i fan della scrittrice si chiedono se anche il sequel, “It Starts With Us”, avrà una versione cinematografica. Tuttavia, al momento non ci sono conferme ufficiali riguardo un possibile adattamento. È probabile che Sony aspetti di vedere i risultati al botteghino di “It Ends With Us” prima di annunciare un nuovo progetto.
Indice dei contenuti
It Ends With Us: trama e anticipazioni
It Ends With Us racconta la storia di Lily, una giovane donna che lascia la sua piccola città per trasferirsi a Boston, dove inizia una nuova vita avviando una propria attività. Qui incontra Ryle Kincaid, un affascinante neurochirurgo con una forte avversione per le relazioni sentimentali. Nonostante le sue reticenze, Lily si innamora di Ryle, ma il ritorno inaspettato del suo primo amore, Atlas Corrigan, mette a rischio tutto ciò che ha costruito.
Ma cosa accade nel sequel “It Starts With Us”? Il romanzo, pubblicato nel 2022, esplora il tentativo di Lily di ricominciare dopo aver affrontato molte difficoltà. Riconciliatasi con il suo passato, Lily cerca di mantenere un rapporto civile con il suo ex marito Ryle per il bene della loro figlia. Tuttavia, il ritorno di Atlas nella sua vita scatena emozioni sopite e mette alla prova la possibilità di un lieto fine per Lily e Atlas.
Cast
Il cast del film It Ends With Us include nomi noti, che hanno contribuito a far salire l’attesa dei fan. Blake Lively, famosa per il suo ruolo in “Gossip Girl”, interpreta la protagonista Lily Bloom, mentre Justin Baldoni, noto per “Jane the Virgin”, ricopre il ruolo di Ryle Kincaid e si occupa anche della regia e produzione del film.
Ecco gli attori principali e i loro personaggi nel primo film:
- Blake Lively nel ruolo di Lily Bloom
- Justin Baldoni nel ruolo di Ryle Kincaid
- Brandon Sklenar interpreta Atlas Corrigan
- Alex Neustaedter è Atlas da giovane
- Jenny Slate nel ruolo di Allysa
- Hasan Minhaj nel ruolo di Marshall
Nel caso di un adattamento cinematografico del sequel, “It Starts With Us”, è possibile che Blake Lively assuma il ruolo di regista, come desiderato da Baldoni.