Cerca

It end with us-Siamo noi a dire basta: quando esce il film e primo trailer ufficiale

Lily naviga tra amore e passato con Ryle e Atlas in 'It Ends With Us', tratto dal bestseller di Colleen Hoover.

“It Ends With Us” porta sul grande schermo la storia avvincente di Lily, una giovane donna che si trova a dover navigare tra il suo presente con il neurochirurgo Ryle e un passato che torna a bussare con l’imprevisto ritorno del suo primo amore, Atlas Corrigan. Scopri di più su questo emozionante adattamento cinematografico, liberamente ispirato alla vita dell’autrice, Coleen Hoover, e alle sue opere che hanno conquistato milioni di lettori.

It end with us-Siamo noi a dire basta: la trama

Lily, originaria di una piccola città, decide di iniziare una nuova vita a Boston aprendo la sua attività. Qui incontra Ryle, un neurochirurgo affascinante ma con un atteggiamento distante verso le relazioni. Nonostante le sue resistenze, Lily si apre all’amore, ma il ritorno di Atlas, il suo primo amore, mette a rischio tutto ciò che ha costruito con Ryle. La storia affronta temi profondi e toccanti, ispirati dalla vita stessa dell’autrice.

Cast e personaggi

Blake Lively e Justin Baldoni portano in vita i personaggi di Lily Bloom e il dottor Ryle Kincaid. Il cast include anche:

  • Brandon Sklenar è Atlas Corrigan
  • Alex Neustaedter è Atlas da giovane
  • Jenny Slate è Allysa
  • Hasan Minhaj è Marshall

Justin Baldoni è anche il regista del film insieme alla produttrice esecutiva Blake Lively e Colleen Hoover. Con uno script curato da Christy Hall e un team di produzione dedicato, il film promette di essere un successo.

Il film uscirà in Italia il 21 agosto 2024 al cinema.

Libri di Colleen Hoover

Colleen Hoover ha catturato l’attenzione dei lettori americani, diventando l’autrice più venduta negli Stati Uniti l’anno scorso con la sua saga di romanzi. “It Ends With Us” è solo uno dei suoi successi, con milioni di copie vendute in tutto il mondo. Dopo il successo letterario, il film porta i personaggi amati dai fan sullo schermo, con Blake Lively e Justin Baldoni nei ruoli principali.

Le dichiarazioni di Blake Lively

Al giornale People, Blake Lively ha parlato del personaggio che interpreta e di quanto sia stato un onore per lei:

Lily ha avuto risonanza con un’enorme quantità di persone, come ha chiarito il successo del libro. Entrare nei panni di un personaggio che ha avuto un impatto così significativo è un onore da interpretare. Ho amato Lily. E spero che l’amore sia sentito da coloro che si prendono cura di lei come faccio io, e anche da coloro che la conoscono per la prima volta in questo film

Leggi anche