Prime Video ha finalmente confermato che L’Estate Nei Tuoi Occhi 3 arriverà in estate Ma c’è una sorpresa che in pochi si aspettavano: questa sarà anche la stagione finale della serie basata sui romanzi di Jenny Han.
I fan dovranno prepararsi a dire addio a Belly, Conrad e Jeremiah, giovando però di un’ultima stagione più lunga delle precedenti che conterà ben 11 episodi. Scopriamo tutti i dettagli su trama, cast e curiosità.
Indice dei contenuti
Quando esce L’estate nei tuoi occhi 3
Come anticipato, in estate usciranno gli 11 episodi conclusivi della fortunata serie. Fonti ufficiali dicono che l’uscita è programmata per il mese di luglio 2025. Il giorno esatto, tuttavia, non è stato ancora reso noto.
L’estate nei tuoi occhi 3: trama e anticipazioni
L’estate nei tuoi occhi è un dramma multi-generazionale che si basa su un triangolo amoroso tra una ragazza e due fratelli, il rapporto in continua evoluzione tra le madri e i loro figli e il potere duraturo di una forte amicizia femminile. È una storia di formazione sul primo amore, sui primi drammi sentimentali e sulla magia di un’estate perfetta.
Nel finale della seconda stagione, Belly (Lola Thung) ha capito di essere innamorata di Jeremiah (Gavin Casalegno), che per lei c’è sempre stato. Dopo averli sorpresi a baciarsi e pur essendo ancora innamorato di lei, Conrad (Cristopher Briney) decide di sopprimere i suoi sentimenti per Belly, per darle modo di vivere un amore felice con il fratello. I due stringono un patto: non permetteranno che i sentimenti per Belly rovinino il loro legame fraterno. Belly inizia così a fare sul serio con Jeremiah, ignara del sacrificio di Conrad.
Da quel momento, Belly e Jeremiah vivono con grande passione la loro relazione, affrontando anche diversi problemi: la felicità è più difficile da ottenere di quanto Belly non credesse. Quando Jeremiah commette un errore piuttosto grave, Belly si ritrova a mettere in discussione il suo grande amore: forse quello che prova per Conrad non è davvero mai svanito.
La terza stagione sarà basata su “Per noi sarà sempre estate”, il capitolo finale della trilogia di The Summer I Turned Pretty. Il romanzo è ambientato due anni dopo gli eventi del precedente.
Belly si ritrova al college e ancora una volta è costretta a decidere a chi dei due fratelli Fisher donare il suo cuore. Nonostante si senta sicura della sua relazione con Jeremiah, entra nuovamente in crisi quando Conrad torna e le rivela che ha rotto con la sua ragazza. Solo nel terzo libro Belly prende finalmente una decisione e, dopo varie peripezie e un viaggio in Spagna, si sposa con uno dei due fratelli Fisher.