Le anticipazioni della puntata di La rosa della vendetta, in onda domenica 20 ottobre, promettono nuovi colpi di scena. La trama si infittisce con il tentato suicidio di Gulendam, che per fortuna riesce a salvarsi, mentre Gulcemal rapisce Deva per portarla alla scogliera, dove i due si sposeranno con Mert come testimone.
Indice dei contenuti
La rosa della vendette, anticipazioni 20 ottobre: Gulendam si salva dopo il tentato suicidio
Uno dei momenti più drammatici della puntata riguarda Gulendam, che ha tentato il suicidio. Le anticipazioni ci rassicurano che il suo gesto non avrà esiti tragici: Gulendam e il bambino che porta in grembo sono fuori pericolo. Questo sarà confermato dal medico che la tiene in cura, il quale scioglierà la prognosi favorevole per entrambi.
Anche Zafer, il padre di Gulendam, sarà sollevato dalla notizia e vorrà visitare la figlia in ospedale. Tuttavia, Cana e Armagan lo fermeranno, preferendo che Gulendam riposi in tranquillità. Successivamente, vedremo una riconciliazione tra Gulendam e suo fratello Armagan, con Gulendam che ammetterà di averlo trattato male a causa della sua gelosia nei confronti della vita felice che lui conduce.
Gulcemal rapisce Deva e si sposano
Le anticipazioni de La rosa della vendetta si concentrano anche su un altro evento chiave: il matrimonio tra Gulcemal e Deva. Gulcemal, approfittando della situazione, rapirà Deva dall’ospedale e la porterà alla scogliera per sposarla. Con l’aiuto di Vefa, anche Mert sarà coinvolto nella vicenda e costretto a fare da testimone.
La famiglia di Deva sarà naturalmente preoccupata: Ipek e Ibrahim denunceranno il rapimento alla polizia e si recheranno a casa di Gulcemal per cercare la figlia. Alla fine, Gulcemal tornerà a casa con Deva e Mert, mostrando però il certificato di matrimonio che conferma che i due si sono sposati volontariamente.
Il dramma familiare di Gulendam e Ibrahim
Le tensioni familiari non finiscono qui. Gulendam sarà angosciata perché suo marito non risponderà alle sue chiamate, e deciderà di farsi dimettere dall’ospedale per tornare a casa. La donna verrà poi a sapere del matrimonio di suo fratello e del fatto che Gulcemal ha amputato un dito a Mert durante l’evento.
Nel frattempo, anche le dinamiche tra Ipek e Ibrahim si complicano. Dopo una dura discussione, Ipek deciderà di affrontare Gulcemal, convinta che il marito voglia riprendersi la figlia Deva. Ibrahim, dal canto suo, minaccerà Zafer, avvertendola che se non interverrà per porre fine al matrimonio, rivelerà i suoi oscuri segreti.
Zafer, furiosa, giurerà di distruggere il matrimonio tra Gulcemal e Deva, promettendo a Ibrahim che ora ha una nuova nemica.
Riepilogo delle puntate precedenti
Per chi ha bisogno di un riepilogo, nelle puntate precedenti di La rosa della vendetta abbiamo visto momenti di forte tensione. Gulcemal è accorso al capezzale di sua madre, che dopo una discussione con Armagan ha avuto un infarto, rischiando la vita. In questo contesto, Zafer ha svelato a Gulcemal che Deva aveva una relazione con Mert, scatenando il caos.
Ibrahim, inoltre, ha minacciato Gara, dicendo che presto rivelerà a Deva che in realtà Gara è sua madre biologica, aggiungendo così ulteriore tensione alle dinamiche familiari già esplosive.