Cerca

Chi sono i Les Votives, i tre giovanissimi rockers di X Factor

Les votives

Hanno stupito il pubblico di X Factor ed anche i quattro giudici, soprattutto Achille Lauro che ha deciso di usare per loro l’X pass: stiamo parlando dei Les Votives. La musica è il loro “voto”, suonano e cantano con entusiasmo e tecnica.

Il loro stile potrebbe essere definito “chic rock”, in quanto unisce note glamour con l’energia del brit rock. Ecco chi sono i tre membri del gruppo musicale in gara ad X Factor 2024.

Chi sono i Les Votives: età e vita privata

I Les Votives sono un trio composto da: Angelo Maria Randazzo (batteria), Riccardo Lardinelli (voce e chitarra) e Tommaso Venturi (basso). Tutti e tre sono originari di Milano e sono giovanissimi. Angelo ha 25 anni, Riccardo 23 e Tommaso 19 anni.

Nonostante la giovane età, i Les Votives suonano e cantano sul palco con molta sicurezza, dimostrando di essere all’altezza del grande pubblico di X Factor.

Il loro percorso ad X Factor

I Les Votives hanno ottenuto 4 sì nelle audizioni di X Factor portando sul palco la loro interpretazione di “Gold On The Ceiling”, dei Black Keys. Per Anchille Lauro non ci sono dubbi: il trio milanese merita l’x pass.

I Les Votives stupiscono Lauro anche durante i Bootcamp, dove si sono esibiti con due versioni originalissime di Bang Bang (My Baby Shot Me Down)” di Nancy Sinatra e con “Città vuota” di Mina negli home visit.

Non ci sono dubbi: i Les Votives volano ai Live!

Leggi anche