Peacock ha ufficialmente annunciato la data di uscita di Long Bright River, l’attesa serie thriller basata sul bestseller di Liz Moore. Il debutto è fissato per giovedì 13 marzo, e la serie promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso. Amanda Seyfried sarà la protagonista e produttrice esecutiva dello show.
Indice dei contenuti
Long Bright River: trama
Il thriller segue la storia di Mickey, interpretata da Amanda Seyfried, una giovane agente di polizia che pattuglia le strade di un quartiere di Philadelphia, segnato dalla crisi degli oppiacei. Quando una serie di omicidi sconvolge la comunità, Mickey si trova costretta a fare i conti con il suo passato, scoprendo legami inquietanti tra la sua storia personale e i crimini che sta cercando di risolvere.
Cast
Oltre ad Amanda Seyfried, il cast di Long Bright River include:
- Nicholas Pinnock
- Ashleigh Cummings
- Callum Vinson
- John Doman
Tra i personaggi ricorrenti vedremo anche Dash Mihok, Britne Oldford, Matthew Del Negro, Harriet Sansom Harris, Patch Darragh e Perry Mattfeld.
Produzione e team creativo
La serie è scritta e prodotta da Liz Moore (autrice del romanzo) e Nikki Toscano, che sarà anche showrunner. La produzione esecutiva è affidata a Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Amanda Lewis, Amy Pascal e Russell Rothberg. Il primo episodio è diretto da Hagar Ben-Asher. Long Bright River è una produzione Sony Pictures Television e UCP.