Martina De Ioannon è una delle nuove troniste di Uomini e donne, programma condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5. È già conosciuta dal pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island, insieme all’ex fidanzato Raul Dumitras. Ora cerca un nuovo amore.
Nel programma condivide il percorso con altri 3 tronisti: Francesca Sorrentino, Alessio Pecorelli e Michele Longobardi.
Chi è Martina de Ioannon? Conosciamola meglio.
Indice dei contenuti
Chi è Martina De Ioannon, la nuova tronista di Uomini e Donne: biografia e vita privata
Martina De Ioannon è un’imprenditrice e personaggio televisivo italiano. Nasce a Roma nel 1998 e fin dall’adolescenza lavora nel locale dei genitori, molto conosciuto nella Capitale: il ristorante “Da Dante“, frequentato da vip e personaggi dello spettacolo.
A giugno del 2024 partecipa al programma televisivo Temptation Island, il reality show in onda su Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, insieme al suo ex fidanzato Raul Dumitras: è lei che gli chiede di partecipare per cercare di salvare la loro relazione, orami incrinata da un’eccessiva gelosia da parte di lui.
Una volta sbarcati all’Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, i due cominciano ad essere tra i personaggi più chiaccherati dell’edizione: lei sembra provare un forte interesse verso il tentatore Carlo Marini e Raul stupisce tutti a causa degli eccessivi attacchi di gelosia.
Una volta terminato il programma, al falò di confronto la coppia decide di uscire separata: successivamente Martina ha una breve frequentazione con Carlo, che però sembra non essere finita nel migliore dei modi.
Grazie alla visibilità ottenuta dal programma, Maria De Filippi la invita a partecipare al dating show Uomini e Donne come tronista: a settembre 2024 è iniziato così il suo percorso alla ricerca di un nuovo amore.
Martina De Ioannon e la storia d’amore con l’ex Raul Dumitras
La prima storia d’amore importante per l’imprenditrice, sembra essere quella con l’ex fidanzato Raul Dumitras.
La coppia inizia a frequentarsi nel 2022 ma dopo pochi mesi è proprio Martina che decide di chiudere la frequentazione a causa delle eccessive scenate di gelosia da parte del fidanzato.
Nel 2023, in seguito ad un riavvicinamento, i due decidono di dare una nuova possibilità alla loro storia e ritornano insieme: dopo 10 mesi però risorgono le stesse problematiche riscontrate in precedenza. Martina decide così di provare a partecipare a Temptation Island, per avere le dimostrazioni che necessita.
Nel video di presentazione al programma, Martina spiega:
L’esperienza non è però di grande aiuto per il futuro della coppia: si lasciano al falò di confronto e lasciano l’isola separatamente.
La conoscenza con il single Carlo Marini
Nel corso del programma Temptation Island, Martina dimostra di avere una certa affinità con un tentatore presente nella casa: Carlo Marini.
I due sono sorpresi più volte in atteggiamenti affettuosi nel resort, scatenando le ire del fidanzato Raul.
Dopo la fine del programma, tra i due sembra essere nata una breve frequentazione: sono più volte stati avvistati insieme e hanno provato ad approfondire la loro conoscenza. Il flirt sembra però essere durato poco, infatti Martina racconta: “Abbiamo provato a far funzionare le cose, ma non è andata bene. Tra noi è finita perché non eravamo compatibili.”
Ora è pronta ad accogliere ancora una volta l’amore all’interno della sua vita, come racconta nel video di presentazione a Uomini e Donne: