Dopo lo straordinario successo del concerto a San Siro nel 2022, Max Pezzali ha portato la sua energia e il suo repertorio di successi al Circo Massimo di Roma. L’evento, tenutosi il 2 settembre 2023, ha visto la partecipazione di oltre 56.000 spettatori, confermando ancora una volta l’affetto del pubblico per l’ex leader degli 883. Il concerto, della durata di oltre due ore, è stato un vero e proprio viaggio nella carriera di Pezzali, che ha saputo conquistare generazioni di fan con le sue hit intramontabili.
Indice dei contenuti
CircoMax – Una Notte di Hit su Canale 5
Questa sera, 27 agosto, Canale 5 trasmetterà in prima serata CircoMax – Una Notte di Hit, il grande evento che ha visto Max Pezzali esibirsi al Circo Massimo. La serata promette di essere un’esperienza unica per tutti i telespettatori, che potranno rivivere le emozioni del concerto direttamente da casa. Con una scaletta composta dai suoi brani più celebri, Pezzali ha saputo creare un’atmosfera di festa, coinvolgendo il pubblico in un gigantesco karaoke a cielo aperto.
Il concerto al Circo Massimo non è stato solo un’occasione per celebrare i 30 anni di carriera di Max Pezzali, ma anche un modo per ringraziare i fan che lo hanno seguito e supportato fin dai tempi degli 883. Con una scenografia spettacolare, che ha unito elementi degli anni ’80, temi circensi e riferimenti al mondo dei videogame, Pezzali ha creato un’esperienza visiva e sonora indimenticabile. L’ingresso in scena su una Harley-Davidson, moto che rappresenta una delle sue grandi passioni, ha dato il via a una serata ricca di sorprese e momenti emozionanti.
Evento imperdibile per gli amanti della musica italiana
La trasmissione su Canale 5 sarà un’occasione imperdibile per tutti gli amanti della musica italiana, che potranno assistere a una serata dedicata ai successi che hanno fatto la storia della musica pop nel nostro paese. Max Pezzali ha saputo reinterpretare i brani che lo hanno reso famoso, offrendo al pubblico una performance che mescola nostalgia e modernità. Tra gli ospiti sul palco, amici e colleghi hanno contribuito a rendere l’evento ancora più speciale, con duetti che hanno fatto cantare e ballare l’intero Circo Massimo.
Scaletta e ospiti
- “Hanno ucciso l’Uomo Ragno”
- “S’inkazza”
- “Rotta per casa di Dio” (con Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari)
- “Giovani wannabe” (con Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari)
- “La regola dell’amico” (con Dargen D’Amico)
- “Dove si balla” (con Dargen D’Amico)
- “Come deve andare”
- “L’Universo tranne noi”
- “Ti sento vivere”
- “Lo strano percorso”
- “Sempre noi” (con gli Articolo 31)
- “Domani smetto” (con gli Articolo 31)
- “Sei un mito”
- “La regina del celebrità”
- “La lunga estate caldissima”
- “Bella vera”, “Musica leggerissima”, “Nella notte” (con Colapesce e Dimartino)
- “Gli anni” (con Lazza)
- “Cenere” (Lazza)
- “Nessun rimpianto”
- “Una canzone d’amore”
- “Come mai
- Medley: “Nient’altro che noi/Eccoti/Io ci sarò/Se tornerai”
- “Quello che capita”
- “Il grande incubo”
- “La dura legge del gol” (con Gazzelle)
- “Destri” (con Gazzelle)
- “L’ultimo bicchiere”
- Medley: “Non me la menare/Te la tiri/6 uno sfigato
- “Nord Sud Ovest Est” (con Paola e Chiara)
- “Tieni il tempo” (con Paola e Chiara)
- “Con un deca”