Cerca

Mina Settembre 3, anticipazioni del 19 gennaio: ecco cosa succede nella terza e quarta puntata

Cosa succederà nella prossima puntata di Mina Settembre 3
mina settembre

Domenica 19 gennaio 2025 torna l’appuntamento con la terza stagione di Mina Settembre, la popolare serie di Rai Uno co-prodotta da Rai Fiction, Italian International Film e Agata Produzioni. Protagonista assoluta Serena Rossi, affiancata da Giuseppe Zeno, Ludovica Nasti, Rosalia Porcaro e tanti altri volti noti. Ecco le anticipazioni degli episodi 3 e 4, intitolati rispettivamente Figli e Malafemmina.

Mina Settembre 3, le anticipazioni della puntata del 19 gennaio: Figli

Mina (Serena Rossi) e Domenico (Giuseppe Zeno) sono pronti a incontrare l’assistente sociale per l’adozione di Viola (Ludovica Nasti). Tuttavia, l’uomo si dimostra inflessibile, mettendo in dubbio l’impegno di Domenico, che in passato è stato assente per diversi mesi. Determinato a dimostrare la sua dedizione, Domenico organizza una giornata speciale con Viola per consolidare il loro rapporto.

Nel frattempo, Mina si trova a dover risolvere un nuovo problema familiare: il figlio di Fiore si è chiuso in sé stesso, e la sua situazione preoccupa tutti. Come sempre, Fiore cerca conforto e consigli da Mina, tormentandola però anche con le sue vicende sentimentali.

Anticipazioni episodio 4: Malafemmina

Mina e Domenico ricevono una notizia importante che temono possa turbare Viola. La ragazza, sempre molto intuitiva, percepisce la loro agitazione, aumentando la tensione in famiglia.

Parallelamente, Mina e Rosaria (Rosalia Porcaro) vivono un episodio inquietante al cimitero: una misteriosa donna vandalizza la tomba della madre di Rosaria, lanciando gravi accuse. Mina, con l’aiuto di Fiore, decide di indagare su questo oscuro evento.

Sul fronte sentimentale, Fiore viene coinvolta nei costanti allenamenti del personal trainer Jonathan (Erasmo Genzini), attirando l’attenzione di Andrea (Lorenzo Lancellotti). Quest’ultimo sembra turbato nel vederli insieme e invia a Fiore un vocale ambiguo. Che stia nascendo un nuovo triangolo amoroso?

Leggi anche