Negli ultimi tempi, i fan di Peaky Blinders sono stati inondati da rumors e speculazioni riguardo il destino della serie, in particolare su quello di Thomas Shelby. Dopo il finale della serie, che ha lasciato alcuni spettatori insoddisfatti, molti si sono chiesti se la storia sarebbe continuata. Il finale, pur essendo onesto e appropriato sotto molti aspetti, non ha soddisfatto le aspettative di tutti. Oggi, però, possiamo finalmente confermare che la saga di Tommy Shelby non è ancora terminata.
Indice dei contenuti
Peaky Blinders, il film su Netflix
Netflix ha ufficializzato la notizia che tutti i fan stavano aspettando: Peaky Blinders avrà un film sequel. Questa grande novità è accompagnata da altre informazioni che, sebbene prevedibili, sono comunque emozionanti. La storia del film vedrà ancora una volta protagonista Thomas Shelby, interpretato dall’inconfondibile Cillian Murphy. L’attore, attualmente libero da altri impegni dopo il trionfo come miglior attore protagonista nel film “Oppenheimer” di Christopher Nolan, tornerà a vestire i panni del carismatico leader dei Peaky Blinders. Steven Knight, creatore della serie, aveva già espresso il desiderio di riportare Murphy nel ruolo principale, e così sarà.
Le dichiarazioni di Steven Knight e Cillian Murphy
Nonostante l’ufficialità del progetto da parte di Netflix, i dettagli sulla trama del film sono ancora scarsi. Steven Knight, entusiasta dell’ufficialità del film, ha condiviso i suoi pensieri con i fan, promettendo un capitolo ricco di adrenalina e sorprese. Le sue parole riflettono l’impegno a mantenere l’essenza della serie, assicurando che il film sarà all’altezza delle aspettative.
“Sono profondamente felice che questo film stia per concretizzarsi. Sarà un capitolo esplosivo nella storia di Peaky Blinders, senza esclusioni di colpi. Peaky Blinders in piena guerra.”
Cillian Murphy, dal canto suo, ha espresso la sua emozione per il ritorno nel ruolo di Thomas Shelby. L’attore ha dichiarato di essere pronto a riportare sullo schermo il personaggio iconico, aggiungendo che i fan possono aspettarsi una performance intensa e memorabile.
“A quanto pare Tommy Shelby non ha finito con me. È molto gratificante collaborare nuovamente con Steven Knight e Tom Harper nella versione cinematografica di Peaky Blinders. Questo è per i fan“