Cerca

Prime Video Italia: tutti gli show e le novità per il 2024/2025

Prime Video Italia 2024/2025 annuncia nuovi show come The Traitors e Red Carpet – Vip al Tappeto, oltre a confermare successi come LOL e Dinner Club. Anche lo sport con Fernando Llorente.

Ieri sera, a Roma, sono stati svelati i palinsesti 2024-2025 di Prime Video in Italia. La serata ha presentato un mix entusiasmante di nuovi show, conferme di successi passati e sorprese per gli appassionati di sport. Scopriamo insieme tutte le novità in arrivo su Prime Video Italia.

Le novità Prime per la nuova stagione

Una delle novità più attese è The Traitors, un reality show psicologico premiato ai BAFTA e agli Emmy. Questo show, ricco di suspense, coinvolge un gruppo di personaggi famosi che si sfidano in un intricato gioco di tradimenti e inganni, simile al format de La Talpa, previsto su Canale 5 in autunno. I concorrenti, ospitati in una lussuosa magione, devono lavorare in squadra per completare missioni e accumulare un montepremi. Tuttavia, tra di loro si nascondono dei traditori che tenteranno di manipolare il gruppo per vincere il premio finale. Se un traditore rimane in gioco fino alla fine, si aggiudicherà l’intero montepremi; se invece vengono smascherati, il premio verrà diviso tra gli altri partecipanti. Creato nei Paesi Bassi da IDTV e prodotto in Italia da Fremantle per Amazon MGM Studios, The Traitors sarà disponibile su Prime Video Italia nel 2025.

Red Carpet – Vip al Tappeto

Un altro show in arrivo è Red Carpet – Vip al Tappeto, un game show condotto da Alessia Marcuzzi. La Marcuzzi non sarà solo la presentatrice, ma anche il capo di un’agenzia di guardie del corpo. Tre squadre di bodyguard avranno il compito di scortare cinque celebrità su un tappeto rosso, affrontando ostacoli fisici e divertenti disturbatori. La Gialappa’s Band commenterà le gesta delle squadre. La celebrità che uscirà dal tappeto rosso perderà una guardia del corpo, e la squadra vincente sarà quella che riuscirà a scortare la propria star senza intoppi. Prodotto da Blu Yazmine per Amazon MGM Studios e basato su un format di Nippon TV, Red Carpet – Vip al Tappeto sarà disponibile su Prime Video nel 2025.

Le conferme dei successi passati

Prime Video conferma il ritorno di alcuni dei suoi show di maggior successo. Nel 2025 vedremo la quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori (con la possibile partecipazione di Fedez, anche se non è ancora confermata) e la seconda stagione di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, con Lillo, Elio e Katia Follesa in giuria e Mago Forest confermato come conduttore.

Dinner Club tornerà con la sua terza stagione. Il food travelogue condotto da Carlo Cracco vedrà protagonisti Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo in un tour culinario lungo l’Appia Antica. Le guest star saranno Antonio Albanese e Sabrina Ferilli, mentre Corrado Guzzanti parteciperà come “imbucato a cena”. Le nuove puntate saranno disponibili dal 21 novembre.

Lo sport

Sul fronte sportivo, Marco Foroni ha annunciato che Fernando Llorente, ex attaccante della Juventus e campione del mondo con la Spagna nel 2010, si unirà alla squadra di giornalisti ed esperti di Prime Video per la stagione 2024-2025. Prime Video trasmetterà la miglior partita del mercoledì di UEFA Champions League, con la partecipazione delle squadre italiane Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna.

La squadra di giornalisti e talenti sarà composta dai presentatori Giulia Mizzoni e Marco Cattaneo, dai bordocampisti Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani, dai telecronisti Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, e dai commentatori Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Diego Milito, Miroslav Klose e l’ex arbitro Gianpaolo Calvarese.

Tutti i programmi: film, serie tv e reality

  • Una serie con Maccio Capatonda
  • Il Baracchino
  • Costiera film con Jesse Williams
  • Pesci Piccoli
  • Gigolò per caso
  • Citadel: Diana
  • Sono Lillo 2
  • The Bad Guy 2
  • Falla Girare 2 – Offline
  • Non è un paese per single
  • Cuori Magnetici
  • Natale senza Babbo

Leggi anche