In occasione della presentazione del palinsesto per la stagione 2024-25, FOX ha rilasciato il trailer della nuova serie TV “Rescue: HI-Surf”, una delle produzioni più attese del prossimo autunno. Questa serie, che si potrebbe considerare un’evoluzione del cult anni ’90 “Baywatch”, è ambientata alle Hawaii e segue le vicende di un gruppo di guardaspiaggia, concentrandosi sia sui loro salvataggi che sulle loro vite private.
Indice dei contenuti
Rescue: HI-Surf: trama
“Rescue: HI-Surf” è scritta da Matt Kester, noto per “Animal Kingdom”, e prodotta da John Wells, celebre per il suo lavoro in serie di successo come “Shameless”, “Southland”, “West Wing” ed “ER”. La trama ruota attorno alle vite private e professionali dei guardaspiaggia della North Shore di Oahu, un tratto di costa rinomato e pericoloso. Ogni episodio mette in luce le sfide e gli eroici sforzi di questi soccorritori che operano nel famoso Seven Mile Miracle delle Hawaii.
Negli Stati Uniti, “Rescue: HI-Surf” andrà in onda il lunedì sera, insieme a “9-1-1: Lone Star”. Inoltre, FOX ha scelto questa serie per il prestigioso slot post-Super Bowl del 9 febbraio 2025, assicurandole una visibilità eccezionale.
Personaggi Principali
- Emily ‘Em’ Wright interpretata da Arielle Kebbel (“9-1-1”): È una guardaspiaggia anticonformista e una surfista esperta, che aspira a diventare capitano, ruolo attualmente ricoperto dal suo mentore Harlan ‘Sonny’ Jennings.
- Harlan ‘Sonny’ Jennings interpretato da Robbie Magasiva (“Wentworth”): Surfista e marinaio profondamente legato alla sua comunità, è un leader carismatico che affronta il dolore per la perdita del nipote.
- Will Ready interpretato da Adam Demos (“Sex/Life”): Surfista australiano con una forte etica del lavoro e una forma fisica incomparabile, è pronto a qualsiasi sfida.
- Laka Hanohano interpretato da Kekoa Kekumano (“The White Lotus”): Guardaspiaggia sicuro di sé e competente, ama il suo lavoro e lo stile di vita che ne deriva.
- Aiono interpretato da Alex Aiono (“Pretty Little Liars”): Giovane presuntuoso e competitivo, con un padre politico in ascesa, sfida le aspettative familiari per diventare guardaspiaggia.
- Hina interpretata da Zoe Cipres (“Roswell, New Mexico”): Matricola proveniente da una famiglia hawaiana della classe operaia, è intelligente, impertinente e fortemente competitiva.
Una serie imperdibile
Con una trama avvincente e un cast di talento, “Rescue: HI-Surf” promette di essere una delle serie TV più emozionanti della prossima stagione. Gli spettatori potranno immergersi nelle storie dei guardaspiaggia della North Shore, esplorando non solo le loro eroiche operazioni di salvataggio ma anche le loro complesse vite personali. Se sei un fan di “Baywatch” o semplicemente ami le serie drammatiche ambientate in location mozzafiato, “Rescue: HI-Surf” è un appuntamento da non perdere.