Cerca

Respira: il nuovo medical drama spagnolo in arrivo su Netflix

Netflix lancia Respira, un medical drama spagnolo diretto da Carlos Montero.

Netflix si prepara a lanciare Respira, la versione spagnola di Grey’s Anatomy. Diretto da Carlos Montero, questo medical drama promette di coinvolgere ed emozionare il pubblico con un cast di volti noti del piccolo schermo. Composto da otto episodi, Respira è ambientato nell’ospedale pubblico Joaquín Sorolla di Valencia e narra le storie di medici e specializzandi che affrontano ritmi frenetici, sogni, amori, delusioni e molto altro.

Respira: la trama

Il Joaquín Sorolla di Valencia è molto più di un semplice ospedale pubblico. Ogni giorno, medici e specializzandi lavorano incessantemente per salvare vite umane in un ambiente frenetico e ad alta tensione. Le emozioni e le pressioni del pronto soccorso si mescolano con i desideri personali, creando un’atmosfera intensa e coinvolgente. L’arrivo di un’illustre paziente mette in luce la complicata situazione del sistema sanitario pubblico, innescando un drastico sciopero senza precedenti.

Respira: il cast

Il cast di Respira include molti volti noti del panorama televisivo spagnolo, protagonisti di serie di successo come La Casa di Carta, Elite e Vis a Vis. Ecco alcuni dei principali interpreti:

  • Najwa Nimri (Vis a Vis, La Casa di Carta, Berlino) nei panni di Patricia
  • Aitana Sánchez-Gijón (Velvet, Madres Paralelas) nel ruolo di Pilar
  • Blanca Suárez (Le Ragazze del Centralino) che interpreta Jessica
  • Manu Ríos (Elite) nei panni di Biel
  • Alfonso Bassave (Inside Love) come Lluis
  • Borja Luna (Le Ragazze del Centralino) nel ruolo di Nestor

Respira: data di uscita

Respira sarà disponibile su Netflix prossimamente. Restate sintonizzati per non perdervi questo nuovo avvincente medical drama che promette di tenervi con il fiato sospeso.

Leggi anche