Da settimane, il nome di Rocío Muñoz Morales è al centro dell’attenzione mediatica a causa di insistenti voci su una presunta crisi con il compagno Raoul Bova. Nonostante i due abbiano smentito più volte le indiscrezioni, le speculazioni non accennano a placarsi.
L’ultimo episodio riguarda alcune foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, in cui l’attrice appare in compagnia di un cosiddetto “uomo misterioso”. Le immagini hanno immediatamente alimentato nuove teorie su un presunto allontanamento dalla storica relazione con Bova.
Indice dei contenuti
Il gossip sulla presunta crisi con Raoul Bova
Le voci su una crisi tra Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova non sono una novità nel mondo del gossip. La coppia, legata da oltre tredici anni e genitori di due bambine, Luna e Alma, è stata spesso bersaglio di speculazioni riguardanti presunti momenti di tensione nel loro rapporto. Tuttavia, ogni volta i due attori hanno smentito le indiscrezioni, mostrando pubblicamente la solidità del loro legame.
Solo pochi giorni fa, il settimanale Oggi aveva pubblicato delle foto della coppia impegnata in un pranzo domenicale con le figlie, un chiaro segnale di unità familiare. “Nel corso degli anni, ci sono state occasionali voci di crisi tra Bova e la Morales, ma la coppia ha sempre smentito. Lo conferma il fatto che appena hanno un momento libero fanno i salti mortali pur di vedersi“, aveva scritto la rivista.
Nonostante questa apparente smentita visiva, il settimanale Diva e Donna ha riacceso le speculazioni pubblicando nuovi scatti in cui l’attrice appare senza Raoul Bova, ma in compagnia di un altro uomo.
Chi è l’“uomo misterioso” che accompagna Rocío Muñoz Morales?
Le immagini pubblicate dal settimanale mostravano Rocío Muñoz Morales sorridente mentre camminava per Roma accanto a un uomo, e il giornale non ha perso l’occasione di insinuare un possibile legame sentimentale. “Mentre le voci di crisi con il compagno Raoul Bova si fanno più insistenti, ecco l’attrice con un uomo misterioso: camminano per Roma e i loro gesti sembrano rivelare una certa intesa“, si leggeva nell’articolo.
Il tono del settimanale lasciava intendere che si trattasse di un nuovo flirt o addirittura della prova definitiva di una separazione in corso. Tuttavia, la verità è emersa in tempi rapidi, grazie all’intervento diretto della stessa Rocío Muñoz Morales.
La risposta di Rocío Muñoz Morales: “Solo frottole inventate”
Stavolta, l’attrice ha scelto di non restare in silenzio davanti alle insinuazioni e ha utilizzato il suo profilo Instagram per smontare le false notizie. In alcune storie pubblicate sul social, Rocío ha ironizzato sulle speculazioni, accompagnando le foto incriminate con la frase: “Cavalieri segreti e frottole inventate di sana pianta”.
Poco dopo, ha rivelato l’identità dell’“uomo misterioso”, svelando che si trattava di Giuseppe Di Bella, un suo caro amico da oltre vent’anni. “Il mio amico da più di 20 anni Giuseppe Di Bella (quasi parte della mia famiglia) e sua zia, super felici davanti al teatro Manzoni dopo aver assistito al mio spettacolo Il cappotto di Janis”, ha scritto l’attrice, chiarendo definitivamente ogni dubbio.
Giuseppe Di Bella, infatti, è un ballerino e coreografo noto al pubblico per aver partecipato a diversi programmi televisivi. Non c’è dunque alcun nuovo amore nella vita di Rocío, ma solo una serata di amicizia e supporto artistico.