“Storia della mia famiglia” è la nuova serie Netflix che ha già conquistato milioni di spettatori. Una storia commovente raccontata da un cast già noto al pubblico della piattaforma come Eduardo Scarpetta (La legge di Lidia Poet) e Massimiliano Caiazzo (Mare Fuori). La serie racconta la storia di Fausto, un uomo malato che riunisce la sua famiglia per garantire un futuro ai suoi figli.
Ecco tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione
Indice dei contenuti
“Storia della mia famiglia”: come finisce la prima stagione
Il finale di “Storia della mia famiglia” vede Sarah, l’ex moglie di Fausto, fuggire con uno dei due figli. Non sappiamo dove siano diretti e nemmeno quali conseguenze avrà questa fuga, dal momento che il giudice aveva dichiarato che Libero ed Ercole sarebbero rimasti con la famiglia di Fausto. Anche il rapporto tra Maria e Demetrio rimane in sospeso: lei parte per il Messico e non sappiamo se e quando tornerà.
Inoltre, all’inizio della serie, Fausto dichiara di aver avuto un sogno premonitore: tutti sarebbero stati felici. Nell’ultima puntata però le questioni non sono tutte risolte, quindi la storia ha la possibilità di continuare.
Quando esce “Storia della mia famiglia 2”
“Storia della mia famiglia 2” non è ancora confermata, infatti Netflix non ha ancora annunciato una seconda stagione. Il finale aperto però lascia spazio a numerose domande, che potrebbero trovare risposta nel seguito della serie.
“Storia della mia famiglia” ha conquistato milioni di spettatori, numeri che potrebbero spingere ad investire sul sequel della serie.